info@mtm-online.it

+39 029363537

       

30 apr 2016

Dal 17 al 21 maggio il tradizionale incontro con i clienti. Open House Emil Macchine Utensili 2016.


Continua il trend positivo per la nostra azienda, che si apre tradizionalmente al pubblico con l’Open House di maggio, dal 17 al 21 compresi. Naturalmente ed istintivamente dinamici consolidiamo il posizionamento nella nostra regione, aumentiamo il numero di costruttori rappresentati, miglioriamo il pacchetto di servizi post vendita offerti, uno dei nostri maggiori punti di forza.


I dati del nostro primo trimestre confermano i segnali positivi provenienti dal settore, che grazie all 
crescita dei prodotti made in Italy esportati ha influito sul settore della subfornitura, specie per quanto riguarda la meccanica di precisione. Dati che tra l’altro arrivano positivi anche monitorando l’affluenza ed il successo delle manifestazioni fieristiche professionali. C’è fermento all’interno delle aziende, c’è maggiore attenzione alla sicurezza e al miglioramento tecnologico.

Ormai è culturalmente diffusa la consapevolezza che non può esistere miglioramento produttivo e abbassamento dei costi senza un ammodernamento del parco macchine.

 

 

“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti fino ad ora. Tuttavia come ogni azienda sana non ci fermiamo mai. Lavoriamo a testa bassa, con umiltà ma grande professionalità e competenza, consapevoli delle enormi difficoltà nel fare impresa oggi. La concorrenza è molto agguerrita, ma siamo determinati a migliorare la qualità di ogni singolo aspetto del nostro lavoro. Unica condizione per diversificarsi. Visti i risultati, sembra proprio che questa strategia sia stata recepita dai clienti e sia per noi vincente… ”.

In occasione dell’Open House, che si svolgerà dal 17 al 21 maggio compresi, esporremo solo alcuni modelli di noti costruttori, quali: KITAMURA, WELE, PALMARY, TAKAMAZ, NEXTURN, COMEV, REMACONTROL e SAMSUNG per l’asportazione truciolo; MDV e PRESSIX per lavorazione lamiere. Ma rivendiamo anche centri di lavoro REIDEN, di cui siamo distributori nazionali, torni CC MACHINERY, rettifiche cilindriche KELLEMBERGER. Come distributori provinciali anche presso piegatrici CNC FARINA e macchine da taglio laser PROMOTEC.

“Il nostro punto di forza più importante? Il post vendita e tutti i servizi del nostro SERVICE. Non lasciamo mai soli i clienti…”


Per l’occasione sarà disponibile anche una serie di macchine usate in pronta consegna.

Gli orari di apertura al pubblico nei giorni dell’Open House:
17, 18 e 19 maggio, dalle 14:30 alle 22:00
20 e 21 maggio, dalle 09:00 alle 22:00 

 

Maggiori informazioni sul sito www.emilmacchineutensili.it

Elenco news