info@mtm-online.it

+39 029363537

       

20 giu 2016

NEL 2016, MIDEST SI RIFA IL LOOK IL SALONE AVRA’ LA SUA NUOVA IDENTITA’ GRAFICA



 

 

 

 

DAL 6 AL 9 DICEMBRE PRESSO IL QUARTIERE ESPOSITIVO DI PARIS NORD VILLEPINTE

 

 

 

La 46a edizione del salone MIDEST, il salone mondiale di tutti i know-how della subfornitura industriale, prosegue la propria evoluzione, iniziata lo scorso anno. Desideroso di sviluppare il proprio appeal, di consolidare e di rafforzare la propria offerta, di accrescere la soddisfazione degli operatori del settore – visitatori e espositori -  e di modernizzarsi e il salone si è posto nuovi obiettivi per il 2016.

 

La volontà di rinnovarsi è già percepibile nel cambiamento della propria veste grafica e nel lancio di un nuovo sito internet.

 

Forte di un’offerta unica al mondo in grado di proporre agli industriali francesi ed internazionali sbocchi commerciali concreti, MIDEST si pone al servizio degli operatori per aiutarli a rafforzare e sviluppare la propria attività scoprendo le evoluzioni, i procedimenti e le innovazioni più recenti in grado di cambiare l’industria di oggi e permette loro di incontrare i principali partner di oggi e di domani.

 

 

 

 

 

Una nuova veste grafica

 

Per l’edizione 2016, MIDEST ha assunto una nuova identità grafica fondata sul concetto di network, nozione centrale della subfornitura e quindi del salone MIDEST, punto di riferimento importante per il mondo industriale. Un ringiovanimento nel segno della continuità di ciò che caratterizza il DNA di questo salone da quasi un mezzo secolo, grazie ad una nuova identità visiva che simboleggia le relazioni che uniscono i principali attori del settore.

 

 

 


 

 

Un sito internet completamente rinnovato

 

Una nuova veste grafica per il nuovo sito internet del salone www.midest.com che ha la finalità di rispondere a tre priorità : rendere ancora più chiara l’offerta, semplificare l’utilizzo del sito internet per i visitatori e gli espositori e rafforzare la sua funzione di fonte d’informazione durante tutto l’anno attraverso la rassegna stampa settimanale e la pubblicazione quotidiana delle ultime notizie sui principali mercati industriali.

 

 

 

S C H E D A   T E C N I C A – A G E N D A

 

Date

Da martedì 6 a venerdì 9 dicembre 2016

 

Luogo

Quartiere Espositivo di Paris Nord Villepinte – Pad. 6

 
 

Espositori 2015

1.603 espositori da 39 paesi

 

Settori

Trasformazione dei metalli,

 

 

Trasformazione delle plastiche, delle gomme e dei compositi,

 

 

Trasformazione del legno e di altri materiali,

 

 

Elettronica ed elettricità,

 

 

Trattamento delle superfici, trattamenti termici e finiture,

 

 

Tessuti tecnici (new),

 

 

Stampa 3D (new),

 

 

Fissaggio industriale,

 

 

Servizi per l’industria,

 

 

Manutenzione industriale

 

Visitatori attesi

35.000 operatori del settore da 70 paesi

 
 

Sito Internet

www.midest.com

 

Informazioni per visitare

Tel : 02/43.43.53.26

 

 

 

 

 

 

MIDEST è un concept arricchito da alcune edizioni internazionali : MIDEST Marocco, che  si svolgerà quest’anno per la sesta volta a Casablanca, e inoltre dalla prima edizione di MIDEST India, dall’8 all’11 luglio a New Dehli.

 

Ulteriori informazioni per i visitatori e la stampa:

 

Saloni Internazionali Francesi S.r.l.

Tel. 02/43.43.53.26

E-mail : mtajroldi@salonifrancesi.it

Wwww.salonifrancesi.com

Elenco news