info@mtm-online.it

+39 029363537

       

30 giu 2016

Subcon 2016 - Comunicato finale


Alla recente  Subcon, l´attenzione era saldamente  posta sui buyers di alto livello venuti in visita per trovare e conoscere nuovi fornitori.
Professionisti in materia di appalti che sono venuti a Subcon per trovare e confrontare i fornitori di servizi di produzione, compresi i rappresentanti di organizzazioni aerospaziali del calibro di Meggitt plc e Rolls-Royce plc, case automobilistiche tra cui GKN Driveline e Jaguar Land Rover, così come buyers che seguono la produzione di Cummins, Caterpillar, Terex e Babcock International.

 


Kevin Garbutt, Sourcing Manager di Halifax Fan, ha detto: "Subcon  è stato utile per soddisfare un numero significativo di potenziali fornitori  incontrandoli faccia a faccia in una occasione unica che è anche un risparmio di tempo significativo ai metodi più tradizionali di attività di sourcing."
Steve Nesbitt di Jaguar Land Rover, ha detto di Subcon: "Un evento utile per incontrare una serie di potenziali partner di approvvigionamento e di sviluppo, per consentire una migliore e più efficiente soluzione insieme ai futuri contatti, per il componente di costruzione fino a completare i prodotti per l´utente finale ".
Una delle nuove iniziative di Subcon 2016 è stato il Buyers Programme, che ha permesso ai partecipanti di preparare i loro appuntamenti e partecipare a eventi di networking esclusivi.
Jude Robinson, amministratore delegato di espositore GWR fissaggio, ha dichiarato: "Attraverso il programma Subcon per i buyers, abbiamo avuto una richiesta da una grande azienda di incontrarci e scoprire quali sono le nostre capacità. Sono stati molto colpiti da quello che possiamo fare e questo potrebbe aumentare in modo significativo il nostro fatturato.
Dean Munkley di Qimtek, che ha sponsorizzato il programma, ha aggiunto: " Subcon nel complesso ci è piaciuto molto. Abbiamo incontrato molte persone che hanno rappresentato ottimi contatti. Abbiamo avuto oltre 200 contatti in totale e generato tre volte il costo di partecipazione alla fiera in potenziale commerciale ".
La qualità dei visitatori è stata la chiave, ha detto Tony O´Brien, direttore commerciale di DVR Ltd. "Nel complesso siamo molto soddisfatti. Credo che la qualità delle persone che sono venute a visitarci siano per noi più qualificate rispetto ad altri eventi. Essendo un evento di subfornitura ha attirato  molti buyers alla ricerca di questo servizio. "
Lo ha sottolineato Davinder Lotay, proprietario di  ALTIMEX, che ha detto Subcon era: "Un ottimo mostra per i subfornitori."
Jude Robinson ha concluso: "Siamo rimasti molto colpiti con Subcon. Per noi il numero dei visitatori è stato abbastanza buono, in particolare il secondo e il terzo giorno.
"La qualità dei visitatori è sempre stata eccellente e siamo stati parlando di persone che erano interessate a entrambi i nostri servizi di produzione ed ai nostri elementi di fissaggio standard. C´erano persone che non avremmo incontrato altrimenti. Alcune di loro erano di aziende non lontano da noi, che non avevano sentito parlare di noi ed erano molto interessate alle nostre lavorazioni. Alcuni di questi cavi sono già giungere a buon fine ".
Grant Burgham, Business Development e Portfolio Director per Centaur Engineering Live Events, ha dichiarato: "Ancora una volta Subcon ha mostrato di essere un luogo in cui incontrarsi per vero e proprio business.
"Subcon ha consegnato un´offerta mirata per i buyers e ha dato ai nostri espositori la possibilità di mostrare le loro capacità ai professionisti in materia di appalti di alto livello che non avrebbero altrimenti avere la possibilità di incontrare."
Subcon, vetrina del Regno Unito per la subfornitura ritornerà al NEC dal 6 all’ 8 giugno 2017.

 

per informazioni www.subconshow.co.uk

Elenco news