info@mtm-online.it

+39 029363537

       

22 feb 2017

Comunicato Stampa Verinlegno: Verinpaints by Verinlegno


Soluzioni dieci e lode per la verniciatura dei metalli. E´ online il nuovo sito dedicato www.verinpaints.it.

Massa e Cozzile (16 Febbraio 2017) VERINPAINTS powered by Verinlegno offre soluzioni di elevata qualità ed efficienza per le verniciature industriali. Il marchio dispone delle tecnologie produttive che lo rendono altamente affidabile, per il successo dei propri partner, grazie alla straordinaria sinergia di esperienze del gruppo Verinlegno. Laboratori di ultima generazione(articolati nei reparti di controllo delle materie prime in ingresso, ricerca e sviluppo, collaudo e applicazione prodotti finiti, tintometria) garantiscono l´eccellenza dei prodotti e il loro miglioramento nel tempo. Minuziosi test di conformità forniscono i più alti standard ISO. La ricerca di materie prime sostenibili, di processi a bassa emissione di VOC sono nel Dna di Verinpaints.


Verinlegno Spa sceglie, con Verinpaints, di focalizzare la produzione di vernici per metallo, sviluppando il know-how da sempre presente in azienda e aggiornandone la gamma che comprende: prodotti antiruggine, smalti sintetici a rapida essiccazione, smalti bucciati, smalti poliuretanici, prodotti epossidici, acrilici, oleosintetici, prodotti all´ossido di ferro micaceo mono e bi componente e prodotti al clorocaucciù. Sia per acciaio che per lamiere zincate. Tutta la gamma è disponibile a base acqua e a solvente, e si adatta ad ogni tipologia applicativa.

 


Verinpaints fonda la sua novità nella ricerca dei massimi risultati nei processi di verniciatura lavorando a stretto contatto con i clienti. La conoscenza completa dell´intero processo produttivo dei partner industriali è la chiave per fornire prodotti vernicianti che abbiano il miglior rapporto efficienza-prezzo. Ecco perché Verinpaints è sostenuto dalla formazione continua che migliora costantemente le competenze dei propri collaboratori. Il brand vuole essere interprete del futuro della verniciatura industriale a sempre minor impatto ambientale.

 

 
La rete distributiva, nazionale e internazionale, di Verinlegno è un fondamentale appoggio che permette a Verinpaints di fornire un´ assistenza rapida ed efficiente. La presenza capillare su tutto il territorio italiano è garantita dai depositi dislocati in 17 regioni. In ciascuna zona Verinpaints può contare su un agente di riferimento.

Verinpaints è presente sui mercati europei e internazionali ed esporta in 50 paesi con una rete distributiva di altissima qualità, in termini di assistenza e consulenza qualificata.

Per conoscere nel dettaglio la missione, la visione e la gamma Verinpaints è on line il sito dedicato

http://www.verinpaints.it/divisione-ferro-e-metallo/

 

Ufficio Stampa

Graziano Mancianti

tel +39 3931060998

rocca @leonet.it

Elenco news