info@mtm-online.it

+39 029363537

       

10 mag 2017

Comunicato Stampa M.T. Marchetti: Portautensili Standard


Trovare la soluzione migliore alle proprie esigenze di lavorazione è l’obiettivo inseguito da chi compra un portautensile. Se questa soluzione consente anche di ridurre i tempi di attrezzaggio ed il numero di piazzamenti necessari per l’esecuzione del pezzo, allora stiamo scegliendo un portautensili tra quelli proposti da M.T. srl.

M.T. offre una vastissima gamma di portautensili, sia statici che motorizzati, per tutti i più prestigiosi brand di torni a banco inclinato, sia con torretta a disco che poligonale, così come per torni plurimandrino ed a fantina mobile.

 

I portautensili statici di M.T. si caratterizzano per la massima precisione e per la rigidità nelle lavorazioni sia di tornitura che di barenatura. Portautensili sovrapposti, portalama, portabareni a deformazione e portautensili multipli, in cui è possibile montare fino a 4+4 utensili contemporaneamente per lavorazioni sul mandrino principale e sul contromandrino sono le tipologie realizzate da M.T. I portabareni M.T. sono dotati di un meccanismo che permette la selezione on/off del circuito refrigerante interno.

L’offerta di M.T. per i portautensili motorizzati si contraddistingue per l’adozione di soluzioni tecniche all’avanguardia nella fase di disegno, per l’elevata capacità di carico e per la precisione. Queste peculiarità consentono il pieno utilizzo delle caratteristiche della macchina disponibili.

M.T. propone per i propri portautensili motorizzati:

·      componentistica interna sovradimensionata;

·      cuscinetti a doppio contatto obliquo contrapposti; cuscinetti a rulli conici per applicazioni heavy duty;

·      ingranaggi a denti elicoidali con profilo bombato, ridotta rumorosità;

·      tenute meccaniche per versioni con refrigerante interno fino a 70 bar;

·      Riporto ceramico sugli alberi, che garantisce protezione da corrosione e usura.

I modelli disponibili a catalogo sono più di 6000! Difficile non trovare quello che soddisfa le vostre esigenze!

Per ulteriori informazioni:

M.T. srl

Via Casino Albini n.480

47842 San Giovanni in M. (RN)

Tel: 0541-956034

www.mtmarchetti.com

Elenco news