15giu2017

Co.Ma.F. - Lamiera Milano 2017 - Report Post Show


Grande successo di COMAF in occasione dell’ultima edizione di Fiera Lamiera, tenutasi quest’anno a Milano dal 17 al 20 Maggio.

 

 

In qualità di rivenditore esclusivo Ermaksan per l’Italia, Comaf ha presentato in fiera la classica e completa pressa piegatrice idraulica sincronizzata Spees-Bend a 6 assi 3100x175ton, oltre a due novità:

-          Laser a fibra FIBERMAK MOMENTUM GEN-3 con generatore IPG 4KW, carico laterale (maggior compattezza e minor ingombro macchina), sistema G-Force per accelerazione a 2.5G, e la nuovissima testa di taglio Precitec con auto-zoom

-          Piegatrice elettrica GREEN PRESS FX SERVO 1003, macchina ad alto risparmio energetico e precisione di piega

 

 

Ermaksan è inoltre in grado di fornire cesoie meccaniche e idrauliche di qualsiasi lunghezza e spessore, sia a angolo fisso che ad angolo variabile.

Tutte le macchine Ermaksan sono personalizzabili senza limiti di lunghezze e potenza: un esempio per tutti la consegna pochi mesi fa in Francia di un laser con banco utile di taglio 18000x3000 6kw.

Per le piegatrici Ermaksan alto tonnellaggio e lunghezza, anche in tandem, sono all’ordine del giorno: in Italia è stata consegnata a Dicembre una 4000x1000ton, ma Ermaksan costruisce abitualmente macchine con tonnellaggi ben più alti.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo, oltre all’alta affluenza durante la manifestazione, ha permesso di stipulare ordini già durante il periodo fieristico.

 

                                                

Comaf copre tutto il territorio italiano con agenti e tecnici di zona di comprovata validità e affidabilità, offrendo e garantendo al cliente, sempre e comunque,  un servizio di qualità, sia tecnico che commerciale.

Potendo contare su più di 50 anni di storia, i titolari Angelo e Elena Farina garantiscono affidabilità e competenza, sia collaborando coi i clienti per la scelta della macchina più rispondente alle singole esigenze, sia per una scrupolosa attenzione al post-vendita, sempre pronti a rispondere alle esigenze della clientela.

L’ampio magazzino di macchine in pronta consegna permette infine agli acquirenti di poter valutare in qualsiasi momento la qualità delle macchine

 

 

 


 

www.comaf.it

 

Elenco news