info@mtm-online.it

+39 029363537

       

30 ott 2017

Comunicato Stampa GL EVENTS: Nasce Global Industrie Paris


 

 

L´evento senza precedenti che l´industria francese aspettava - L´appuntamento di eccellenza e prospettive industriali

Dal 27 al 30 marzo 2018, a Parigi Nord Villepinte

 

Per soddisfare le aspettative delle autorità pubbliche intorno all´industria e all´innovazione francese, GL EVENTS, in un ruolo di animatore di queste comunità, ha attuato una strategia offensiva per unire un´offerta senza precedenti nelle fiere industriali da presentarsi in Francia.
Un nuovo passo è preso oggi con la presentazione di un nuovo nome


GLOBAL INDUSTRIE (INDUSTRIA GLOBALE)

Le 4 manifestazioni - MIDEST, SMART-INDUSTRIES, INDUSTRY e TOLEXPO – diventano co-eventi per dare vita a GLOBAL INDUSTRIE. Questo evento internazionale riunisce tutte le fasi della catena produttiva industriale.
Questa sinergia senza precedenti può contare sul sostegno delle autorità pubbliche, nazionali e territoriali, dell´Alleanza per l´industria del futuro (AIF) e delle organizzazioni socio-professionali nel suo complesso.

GLOBAL INDUSTRIE riunisce, in un´unità di tempo e di luogo:

- L´intero ecosistema industriale: start-up, fornitori di prodotti / soluzioni, produttori di apparecchiature, subappaltatori, prime imprese, grandi gruppi, regioni.

- Tutta la catena del valore: ricerca e innovazione, progettazione, produzione, servizi, formazione.

- Tutti i settori di utenti: trasporto e mobilità, energia, cibo, infrastrutture, beni di consumo, chimica, cosmetologia, farmacia, meccanica, difesa / militare, metallurgia, industria siderurgica ...

GLOBAL INDUSTRIE accorpa, quindi, l´industria nel suo insieme, tutti gli espositori e tutte le aziende che sostengono questa iniziativa:

Il 79% dei visitatori vede l´interesse di visitare una nuova mostra che riunisce MIDEST, SMART-INDUSTRIES, INDUSTRY Paris e TOLEXPO *.

Il 96% dei visitatori, direttamente coinvolti nell´industria del futuro, afferma di venire a visitare questo nuovo evento nel marzo 2018 *.

Il 91% degli espositori pensa che questa riunione sarà vantaggiosa per la loro attività

Dimostrazione, informazione e formazione
Sottolineando il know-how francese e internazionale e l´eccellenza industriale,

 

GLOBAL INDUSTRIE mira a:

predisporre l´industria del futuro e dell´innovazione su scala europea attraverso la sua fabbrica connessa: un grande dimostratore che gestisce oltre 1.000 m², unendo le tecnologie e il know-how presentato nelle 4 fiere (il 76% dei visitatori desidera trovare su un apparecchio di soggiorno in funzione *).

informare sull´industria del futuro e sull´innovazione con la sua Piattaforma TV, dove avranno spazio tutti i capi di aziende francesi e internazionali, grandi clienti e esperti che condividono i loro feedback ...

promuovere l´immagine dell´industria in Francia per il grande pubblico, in particolare i giovani, per accompagnarli a nuovi posti di lavoro e nuove competenze con il suo Campus, riunendo tutte le azioni svolte a favore dell´occupazione, la formazione e l´attrattiva dei mestieri dell´industria.

L´offerta GLOBAL INDUSTRIE, gli eventi e il programma di conferenza orientato al futuro rifletteranno, più di qualsiasi altro evento del settore, i cambiamenti che stanno modellando l´industria di domani oggi.

 


GLOBAL INDUSTRIE in cifre

Dal 27 al 30 marzo 2018, a Parigi Nord Villepinte
MIDEST : Halls 1, 2 e 3
SMART INDUSTRIES : Halls 3 e 4
INDUSTRIE : Halls 4 e 5
TOLEXPO : Hall 5
100 000 m² d´espositione
2 700 espositori - attesi 50 000 visitatori con 50 filiere produttive rappresentate,

 

Elenco news