info@mtm-online.it

+39 029363537

       

21 lug 2015

Goratu presenterà il nuovo tornio GEMINIS GT9 durante la prossima EMO Milano2015


GORATU presenterà durante la prossima EMO 2015, che avrà luogo a Milano, l’ultima generazione di torni GEMINIS e fresalesatrici LAGUN esponendo la recente innovazione della gamma di tornitura orizzontale : il nuovo modello GT 9 G2.
 
GORATU disporrà di 216 m2 nel Padiglione 1 – stand B22 dove esporrà le sue due linee di produzione di macchine per la lavorazione di particolari di alta complessità e di grandi dimensioni, volumi e pesi.
 
 
 
 
Completando la gamma di torni pesanti, GORATU ha introdotto nella gamma produttiva il nuovo modello GEMINIS GT 9 con struttura a 2 o 4 guide. Questa nuovo tornio, rispetto al suo predecessore GHT 9, vanta delle considerevoli migliorie poiché il banco è stato completamente ridisegnato e rivoluzionato ampliandone la larghezza fino a mm. 1.350 incrementando l’angolo di caduta dei trucioli. Questa innovazione consente un’ottima evacuazione dei trucioli.
 
 
 
Tra i vari accessori, evideziamo il diametro del cannotto da mm. 400 che consente di poter supportare finoa 30 tonnellate tra le punte. Altra peculiarità di questa macchina è rappresentata dalle dimensioni della carenatura : la porta anteriore ha una larghezza di 2 metri per garantire una migliore protezione dell’operatore.
 
Ulteriori informazioni su: www.goratuitalia.com

Elenco news