info@mtm-online.it

+39 029363537

       

26 mag 2016

Gli Haas Factory Outlet presenteranno una lavorazione a macchina di componenti più rapida e a basso costo


Zaventem, 16 maggio 2016

 

Quindici HFO in 12 paesi europei apriranno le loro porte ai visitatori il 9 giugno  2016 a seguito di un´iniziativa volta a presentare il modo in cui le officine possono produrre pezzi più rapidamente e a un costo inferiore. Questo evento di livello multinazionale parte dal principio Haas di ottimizzazione delle prestazioni nel modo più conveniente e si prevede che attirerà visitatori da un ampio numero di settori industriali.

 

I visitatori della giornata a porte aperte potranno osservare macchine utensili convenienti e di alta qualità progettate per proteggere il profitto finale. Chi desidera investire in una Haas potrà avvalersi del suo noto servizio di assistenza, di pezzi di ricambio a prezzi onesti e di un´assistenza online gratuita e completa.

 

 

Durante ogni evento porte aperte presso un HFO sarà organizzata una serie di dimostrazioni di lavorazione ad alta velocità. Verrà data particolare importanza alle velocità di mandrino e ai tempi di sostituzione utensile ottenuti con le più recenti tecnologie di cambio utensile automatico. Verranno organizzate anche dimostrazioni del passaggio del refrigerante attraverso il mandrino per dimostrare i vantaggi durante le operazioni di realizzazione di fori usando utensili in carburo per applicazioni ad alta velocità.

 

I visitatori avranno anche l´esclusiva opportunità di vincere dei biglietti per il Grand Prix 2017 di Formula Uno di Monaco, considerato uno dei più prestigiosi eventi al mondo di corse automobilistiche.


Gli HFO partecipanti si trovano a: Riga (Lettonia); Kiev (Ucraina); Porto (Portogallo); Bielefeld (a ovest di Hannover, Germania); Jönköping (Svezia); Atene (Grecia); Kópavogur/Reykjavik (Islanda); Pfungstadt (a sud di Francoforte, Germania); Vianen (a sud di Utrecht, Paesi Bassi) Tolosa (Francia); Saint-Etienne (Francia); Milano (Italia); Rupperswil (a ovest di Zurigo, Svizzera); Bruxelles (Belgio) e Clerment-en-Argonne (tra Reims e Metz, Francia).

 

Per informazioni: www.haascnc.com

Elenco news