info@mtm-online.it

+39 029363537

       

29 giu 2016

Fastener Fair Italy continua ad espandersi - Dal 28 al 29 settembre a MICO Milano


All’inizio di giugno il numero di espositori che hanno garantito la loro presenza a Fastener Fair Italy 2016 a Milano, è arrivato a 170. L’esposizione si terrà presso MiCo – Milano Congressi dal 28 al 29 Settembre e riunirà molti dei più noti produttori e distributori di fissaggi industriali e specialisti leader nella tecnologia per la produzione di viteria.

 

Il settore dei sistemi di bulloneria, viteria e sistemi di fissaggio in Italia continua a rispondere positivamente all’evento, considerando che tre quarti delle aziende hanno già confermato la loro partecipazione, insieme a società provenienti da 12 paesi diversi, tra cui la Francia, Germania, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

 

Visitatori provenienti da settori chiave

 

Il grande interesse mostrato verso questa fiera, primo della serie di eventi Fastener Fair in Italia, riflette l’importanza del Belpaese come la seconda più importante economia manifatturiera in Europa, dopo la Germania. Questo sottolinea anche l’importanza del ruolo italiano come maggiore esportatore di prodotti di sistemi di fissaggio.

 

Di conseguenza, si prevede che l’esposizione attrarrà manager, ingegneri e buyer dai principali settori industriali, come quello automotive, aerospaziale, produzione e distribuzione di energia, navale e ingegneristico. Alcuni espositori punteranno ai grandi settori orientati verso il consumatore, come quello degli elettrodomestici, della produzione di mobili e quello del grande mercato dei fissaggi per costruzioni.

 

I distributori e rivenditori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio rappresenteranno un’altra grande porzione di visitatori presenti all’evento, stabilendo legami commerciali importanti tra produttori e consumatori finali.

 

L’accredito in fiera è gratuito per i professionisti del settore che pre-registrano la loro visita a Fastener Fair Italy. È possibile effettuare la pre-registrazione sul sito web della fiera www.fastenerfairitaly.com che rimarrà attiva fino a Martedì 27 settembre. Il costo d’entrata sarà di €30 per i visitatori che si registreranno in loco.

 

Esposizioni mondiali

 

Fastener Fair Italy è organizzata da Mack Brooks Exhibitions Ltd come parte di una serie globale di esposizioni Fastener Fair dedicate al settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Esse includono Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair Russia e Fastener Fair Stuttgart, la fiera commerciale leader nel mondo, per questo settore.

 

Ulteriori informazioni su Fastener Fair Italy 2016, tra cui la lista espositori aggiornata, saranno disponibili sul sito web della fiera www.fastenerfairitaly.com

 

Per informazioni generali, contattare:

Natalia Charman, Manager Esposizione, Mack Brooks Exhibitions

Tel: +44 (0) 1727 814 400

Fax: +44 (0) 1727 814 401

E-mail: italy@fastenerfair.com

Elenco news