info@mtm-online.it

+39 029363537

       

26 lug 2016

Hoffmann Group: ancora più innovazioni e prodotti nell’eShop


Hoffmann Group, il System Partner leader in Europa per utensili di qualità, amplia la sua piattaforma online eShop (www.hoffmann-group.com)  aggiungendo numerosi nuovi utensili, tra cui le ultime innovazioni della marca Premium  GARANT. A partire dal 1. agosto 2016 saranno disponibili online oltre 10.000 nuovi articoli, e quindi, saranno in totale oltre 70.0000 gli utensili di qualità e una linea professionale di Arredamento Industriale a disposizione dei clienti. Descrizioni degli articoli dettagliate e precise rendono la selezione per il cliente ancora più semplice e rapida.

 

L’offerta online di Hoffmann Group è stata rielaborata e aggiornata in tutti i settori. Il maggior numero di nuovi prodotti è stato registrato nel settore dell’asportazione truciolo che, tra le altre cose, propone anche innovazioni tra le punte ad alte prestazioni della serie GARANT MasterSteel. Inoltre è stato notevolmente ampliato l’assortimento degli utensili manuali e di misura. Per la prima volta è disponibile un’ampia gamma di elettroutensili elettrici della marca Bosch e una grande scelta di prodotti per la sicurezza sul lavoro.

 

 

„Osserviamo molto il mercato e reagiamo rapidamente in base alle nuove tendenze, affinché i nostri clienti possano trovare velocemente tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare ogni giorno le proprie condizioni di lavoro con prodotti della qualità e del genere desiderato“, spiega Reinhard Banasch, CEO di Hoffmann Group. „Proprio per questo motivo abbiamo aggiunto circa 10.000 nuove posizioni e innovazioni e intensificato la nostra collaborazione con Bosch. In qualità di System Partner e One-Stop-Shop offriamo ai nostri clienti prodotti di qualità e servizi ad alto livello da un’unica fonte di approvvigionamento.“

 

Hoffmann Group si concentra sulla digitalizzazione dei processi e dei mezzi di comunicazione e migliora continuamente l’eShop.

 

Hoffmann Group

 

In qualità di System Partner leader in Europa per utensili di qualità, Hoffmann Group dispone di competenza nella distribuzione, nella produzione e nei servizi. Un simile connubio garantisce agli oltre 135.000 clienti sicurezza di approvvigionamento, qualità e produttività nel settore degli utensili, offrendo loro anche un’ottima consulenza a partire dall’analisi individuale dei fabbisogni fino all’impiego efficiente dei prodotti. Hoffmann Group, con partner in tutto il mondo e oltre 2700 dipendenti, offre consulenza e

assistenza a grandi gruppi industriali quotati in borsa, a imprese medio - grandi, ma anche a piccole imprese in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Nel 2015 il fatturato complessivo a livello mondiale del Gruppo ha superato 1,1 miliardi di Euro. Hoffmann Group mette a disposizione dei suoi clienti, oltre alla propria marca di alta qualità GARANT, più di 70.000 utensili di qualità provenienti da produttori leader a livello mondiale. L’assistenza capillare ai clienti in tutto il mondo e la capacità di consegna del 99% certificata TÜV permettono al leader degli utensili con sede principale a Monaco di Baviera di garantire ai propri clienti una collaborazione efficiente e da partner.

 

Per ulteriori informazioni www.hoffmann-group.com

Elenco news