info@mtm-online.it

+39 029363537

       

22 nov 2016

Comunicato Stampa DMG MORI: CLX 450 Tornio universale per un’ampia gamma di produzione


Con il Modello CLX la Serie ECOLINE si è trasformata in una linea di soluzioni di produzione complete – con ancor più possibilità, tecnologie ed opzioni il tutto a prezzi interessanti – oltre ad un nuovo branding.

 

L’elevate prestazioni di lavorazione garantite dall’ampia gamma DMG MORI partono da CLX 450: il cliente potrà configurare “la propria macchina” grazie alla sua modularità di opzioni e soluzioni tecnologiche.

 

DMG MORI mod. CLX 450

 

 

A seguito del cambiamento valutativo della clientela, che determina le proprie decisioni di investimento sulla base della performance complessiva dell’intera soluzione di lavorazione, DMG MORI ha rivoluzionato il suo programma di macchine.

Quello che viene proposto è un nuovo portafoglio in quanto a tecnologie, soluzioni software e applicazioni che vanno a comporre un’offerta di soluzioni complete che vengono progressivamente estese ed arricchite fino alla realizzazione di un sistema modulare finito, versatile e personalizzabile.

Il prodotto CLX 450 è impostato sull’ottimizzazione del basamento in ghisa per ottenere una maggiore robustezza e resistenza alle vibrazioni.

L’efficace combinazione di viti a ricircolo di sfere della massima qualità e di guide lineari soddisfa le più esigenti richieste di produzione.

Il mandrino principale dotato di un ampio passaggio barra è montato su 4 cuscinetti che consentono un’elevata dinamica con assoluta precisione circolare e durata nel tempo.

 

Zona lavoro del modello CLX 450.

 

 

La contropunta programmabile assicura flessibilità e processi rapidi di produzione.

La bassa potenza di allacciamento, i consumi elettrici ridotti e il recupero energetico garantiscono un eccellente risparmio.

La nuova generazione di torni universali con la sua gamma di opzioni scopre una nuova dimensione, dove la possibilità di personalizzare le macchine le rende adatte a qualsiasi esigenza produttiva accrescendo la gamma dei settori applicativi.

Lo stesso si può affermare per la varietà di offerta dei controlli 3D, unitamente all’accesso agli esclusivi cicli tecnologici DMG MORI e alle rivoluzionarie opzioni software.

 

DMG MORI ITALIA

Via Donizetti 138, I-24030 Brembate di Sopra (BG)

Tel.: +39 035 62 28 201, Fax: +39 035 62 28 210

info@dmgmori.com, www.dmgmori.com

Elenco news