info@mtm-online.it

+39 029363537

       

30 nov 2016

Spazio espositivo da record per la Fastener Fair Stuttgart 2017: un’ulteriore crescita della principale fiera per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio


Fastener Fair Stuttgart 2017, fiera leader mondiale per il settore di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, si terrà dal 28 al 30 marzo 2017 presso i padiglioni 1,3 e 5 del centro fieristico Messe Stuttgart a Stoccarda, in Germania. Grazie al nuovo posizionamento nei tre padiglioni si è raggiunto uno spazio espositivo netto di 20.500 m2, ovvero un ulteriore incremento del 7% rispetto alla precedente edizione dell’evento. Finora è già stato prenotato il 97% dello spazio espositivo disponibile.

Ad oggi, circa 790 aziende provenienti da 41 paesi si sono assicurate uno stand presso la settima edizione della Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio. Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito sono i principali paesi espositori europei, mentre gli espositori asiatici provengono principalmente da Turchia, Cina, India e Taiwan.

 

 

L’ulteriore crescita di Fastener Fair Stuttgart 2017 dimostra che le prospettive del settore sono alquanto positive. “Al momento l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio è influenzata dagli sviluppi in materia di automazione e digitalizzazione nel settore delle costruzioni e di ingegneria leggera in quello automobilistico. Tali sviluppi offrono nuove sfide ai produttori di tecnologie di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, che sono caratterizzate da un aumento di produttività e qualità e della confluenza di una varietà di materiali”, afferma Liljana Goszdziewski, Direttrice di Fastener Fair Stuttgart, a nome della società organizzatrice Mack Brooks Exhibitions. “Questa fiera commerciale leader nel settore offre ai visitatori la perfetta opportunità per scoprire le ultime soluzioni e discutere le tendenze dell’industria con altri esperti”, continua Liljana Goszdziewski.

 

Fastener Fair Stuttgart copre tutte le aree del settore di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio: viteria e fissaggi industriali, fissaggi per costruzioni, sistemi d’installazione e assemblaggio e tecnologia per la produzione di viteria. L’evento è orientato verso distributori, fornitori, ingegneri e altri esperti del settore ed è per questo il punto di incontro dell’intera industria.

 

Nuova brochure visitatori disponibile

La nuova brochure visitatori Fastener Fair Stuttgart è ora disponibile. La brochure contiene importanti informazioni su viaggio e sistemazione, prezzi dei biglietti e servizi per i visitatori. Inoltre, include una lista aggiornata degli espositori e informazioni riguardanti il centro fieristico. La brochure può essere richiesta sul sito web della fiera www.fastenerfair.com/stuttgart ed è disponibile in inglese e tedesco.

Fastener Fair Stuttgart si terrà presso i padiglioni 1,3 e 5 del centro fieristico Messe Stuttgart a Stoccarda, in Germania, e potrà essere raggiunta dall’Ingresso Est. La fiera sarà aperta al pubblico da martedì 28 marzo a mercoledì 29 marzo dalle 9:00 alle 18:00 e giovedì 30 marzo dalle 9.00 alle 16.00. I biglietti di ingresso saranno disponibili sul sito della fiera a partire da gennaio 2017 al costo di 28€ se acquistati tramite l’Online Ticket Shop e di 40€ se acquistati in loco durante l’evento. Il centro fieristico Messe Stuttgart si trova vicino all’aeroporto ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

Si consiglia alle aziende ancora interessate a esporre presso Fastener Fair Stuttgart 2017 di contattare la società organizzatrice Mack Brooks Exhibitions il prima possibile, in quanto il numero degli stand ancora disponibili è limitato. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito web di Fastener Fair Stuttgart: www.fastenerfair.com/stuttgart/.

Elenco news