info@mtm-online.it

+39 029363537

       

19 apr 2017

Comunicato Stampa Hoffmann Group: Maggiore protezione per gli utensili e le attrezzature


Il sistema di chiusura elettronico G-ELS di GARANT chiude in maniera sicura i cassetti e le porte degli arredamenti industriali

 

Hoffmann Group presenta per la prima volta il sistema di chiusura elettronico GARANT Electronic Locking System (G-ELS), che permette di chiudere cassetti e porte di banchi da lavoro, armadi e carrelli da officina GARANT affinché nessuno possa accedervi senza autorizzazione. Infatti, per esempio, per aprire il cassetto di un armadio da officina, l’utente deve registrarsi alla serratura con il suo PIN personale oppure o con il suo transponder (Tag).

 

I dipendenti usano il G-ELS inserendo il PIN oppure con l’ausilio del transponder. La gestione avviene da parte dell’amministratore tramite un menù intuitivo che viene visualizzato su un moderno display OLED.

 

 

Il sistema di chiusura elettronico G-ELS con PIN ha un touch screen illuminato su ogni serratura tramite il quale l’operatore può inserire comodamente il suo numero segreto. Nel sistema si può inserire un PIN a 4 o 6 cifre e si possono usare delle combinazioni di numeri da 1 a 4. Come alternativa alla versione con il PIN è disponibile la versione G-ELS con transponder. In questo caso l’operatore apre cassetti e porte avvicinando il suo transponder al sensore posizionato sulla serratura. Non è necessario un contatto diretto, cosa che rende l’impiego ancora più pratico e rapido.

 

I proprietari di tablet e smartphone con Android con interfaccia NFC (Near Field Communication) possono gestire le serrature anche con una comoda applicazione.

 

 

Il nuovo sistema G-ELS è compatibile con tutti i mobili dell’arredamento industriale GARANT e può essere implementato anche sui modelli precedenti, prodotti a partire dal 2009.

 

 

Per ulteriori informazioni: www.hoffmann-group.com

 

Ufficio Stampa e P.R.

Gagliardi&Partners

Via XX Settembre, 38

35122 Padova

049 657311

gagliardi@gagliardi-partners.it

Elenco news