info@mtm-online.it

+39 029363537

       

13 apr 2014

Comunicato Stampa Subcon: I temi caldi del momento affrontati dai migliori speakers


Siemens , Pratt & Whitney , HS2 , Rolls- Royce prenderanno parola a Subcon

Alti dirigenti di alcune delle aziende leader a livello mondiale - tra cui Rolls - Royce , Siemens e Pratt & Whitney -  presenteranno le tematiche fondamentali alla fiera Subcon di quest´anno .

Facendo seguito al suo lancio di grande successo durante l’edizione dello scorso anno, la conferenza di quest´anno, che è a partecipazione gratuita ed è organizzata dalla rivista The Engineer, affronta da vicino i temi caldi, le grandi idee e le tendenze dirompenti che stanno guidando l´agenda di progettazione e produzione .
 
Queste tendenze includono Industria 4.0, immagazzinamento di energia, tecniche di fabbricazione avanzate per motori a reazione, e il progetto più ambizioso per il Regno Unito, e forse il progetto infrastrutturale più controverso, la linea ferroviaria ad alta velocità HS2 .

 

 


 
Subcon, dal 3 al 5 giugno, presso il NEC di Birmingham, è la fiera di Subfornitura nazionale del Regno Unito, mettendo in mostra la produzione avanzata e la tecnologia. Subcon copre ogni aspetto di servizi di produzione in outsourcing e tecnologie di progettazione e prototipazione , la lavorazione , lo stampaggio , la stampa 3D , fabbricazione , materiali compositi , assemblaggio elettronico e finitura di software , il controllo, l´ispezione e la metrologia .
 
L´evento di quest´anno è impostato per essere ancora più grande, con oltre 300 aziende subfornitrici presenti con la più forte partecipazione di espositori del Regno Unito mai vista .
 
L´ultimo oratore da confermare nel corso della conferenza è il dottor Alan Epstein , Vicepresidente della Pratt & Whitney , Tecnologia e Ambiente , che arriverà direttamente dagli Stati Uniti per parlare di nuove tecnologie per i motori a reazione all´avanguardia di oggi.
 
Le tematiche fondamentali includeranno : Siemens ´ Divisional Director per l´automazione industriale , Brian Holliday , che spiegherà i principi dominanti dell´Industria 4.0; David Clarke , direttore esecutivo dell´Istituto Tecnologie Energetiche , che presenterà le opzioni , le sfide e premio di stoccaggio di energia ; Stephen Barr , capo del servizio di consulenza sulla produzione Reshore Regno Unito , e il Direttore Tecnico di HS2 Ltd , Andrew McNaughton .
 
Per finire avremo il piacere di ascoltare come speaker finale  Hamid Mughal , Head of Global Manufacturing a Rolls- Royce che si focalizzerà sui temi appena presentati.
 
A corollario di tutto questo ci sarà la possibilità di ´ vedere e sentire raccontare le sessioni di ´ attenzione relative ad alcuni progetti stimolanti , compresa la progettazione di una nuova scialuppa di salvataggio , l´ applicazione di alta tecnologia per prestazioni sportive e la ricreazione di un aereo iconico perduta , la Bugatti 100p . Maggiori dettagli saranno rilasciati nelle prossime settimane .
 
Per registrarti per la mostra Subcon 2014 e per la prenotazione dei posti liberi per le sessioni della conferenza della vostra scelta si prega di visitare www.subconshow.co.uk

Elenco news