info@mtm-online.it

+39 029363537

       

10 lug 2014

BLECH Russia torna a San Pietroburgo


La quarta edizione della BLECH Russia si terrà dal 24 al 26 Marzo 2015 all’ExpoForum di San Pietroburgo.  

BLECH Russia è la fiera leader del settore dedicata esclusivamente all’industria della lavorazione della lamiera. Il profilo della fiera incorpora tutti i settori principali del processo della lavorazione della lamiera, inclusi: lamiera, prodotti finiti e semi-finiti, formatura, tecnologia della separazione, taglio e giunzione, lavorazione flessibile della lamiera, componenti macchinari, automazione e robotica, movimentazione, trattamento di superfice della lamiera, sistemi CAD/CAM, ricerca e sviluppo.  

Il 90% degli espositori dell’edizione 2013 conferma che lo show è stato di successo per loro, il 94% dei partecipanti ha raggiunto i propri obiettivi in pieno o in parte. BLECH Russia 2013 ha attratto 4.387 visitatori – specialisti del settore della lamiera a tutti i livelli, la maggioranza dei quali proveniente dalla produzione (56%) o con responsabilità manageriale (24%).

Perché San Pietroburgo?

 

√  La regione di San Pietroburgo è una delle aree industriali più crescenti della Russia, offre un altissimo potenziale per gli investimenti insieme a una solida base di produttori internazionali già avviati.
√  San Pietroburgo è conosciuta a livello internazionale per il suo centro di produzione automotive, dove sono presenti le principali case automobilistiche come la Toyota, General Motors, Nissan, Suzuki, Hyundai, Ford, Scania, MAN e Magna. La produzione regionale di nuove auto prevede di superare annualmente il milione di veicoli fino al 2018.
√  Oltre all’industria dell’automotive, la produzione locale si focalizza tradizionalmente sulla costruzione navale. Fra le attuali industrie emergenti della regione si registrano quelle della tecnologia ottica applicata, IT ed elettronica innovativa, lavorazione del metallo e produzione di nuovi sistemi ambientali.

Per informazioni : www.blechrussia.com

Elenco news