info@mtm-online.it

+39 029363537

       

22 lug 2015

Comunicato Stampa SAFOP: Centri di Tornitura Heavy-Duty Leonard per lavorazioni di grandi dimensioni


Safop, storica azienda pordenonese, produttrice di torni di medie e grandi dimensioni per l’industria pesante, vanta una pluriennale esperienza nella realizzazione di torni orizzontali paralleli.
LEONARD è il modello di punta con 300 ton di portata e 6.000 mm di diametro tornibile.
Il sostentamento idrostatico del gruppo carri e la possibilità di gestire unità di lavoro per tornitura, fresatura, rettifica e barenatura rendono il tornio LEONARD un centro di lavoro polifunzionale a tutti gli effetti.
 
 
 
 
Nel corso degli anni Safop ha inoltre sviluppato una serie speciale chiamata LEONARD TT: una serie pesante, espressamente progettata per lavorazioni di sgrossatura e finitura su cilindri di laminazione. Il sostentamento idrostatico dei carri garantisce grandi asportazioni di sgrossatura con eccellenti tolleranze dimensionali e di rugosità. Il tornio è completamente realizzato in ghisa per garantire la massima rigidità della struttura ed un elevato assorbimento delle vibrazioni.
La solida costruzione, il design delle unità principali e il sostentamento idrostatico garantiscono la massima accuratezza e precisione per l’intero ciclo di vita del prodotto mantenendo costanti le performance di lavorazione.
La qualità e la durata delle prestazioni offerte dalla serie Leonard è testimoniata dalla fornitura di questa tipologia di macchine a tutti i più importanti attori dell’industria pesante nel mondo.
 
Per ulteriori informazioni: www.safop.com
 
 
             Hall 1
  Booth C02, D01, D03

Elenco news