info@mtm-online.it

+39 029363537

       

25 set 2015

Fastener Fair Turkey 2016 diventa più grande per soddisfare la domanda degli espositori


 
A seguito della forte e continua domanda di spazio espositivo, il primo dei due padiglioni espositivi che ospiteranno Fastener Fair Turkey 2016 è già completamente prenotato. Agli espositori vengono ora assegnati stand in un secondo padiglione dell’IFM - Istanbul Expo Centre, in cui si svolgerà la fiera il 30 e 31 marzo 2016.
 
Questa sarà la prima volta in cui Fastener Fair Turkey avrà occupato due padiglioni. L’introduzione di un secondo padiglione dimostra che la terza edizione di questa fiera, a Istanbul, costituirà una vetrina migliore e ancora più grande per le novità della viteria, bulloneria e dei prodotti e sistemi di fissaggio.
 
A sette mesi dall’apertura, Fastener Fair Turkey 2016 ha già raggiunto le dimensioni della precedente edizione del 2014. Già entro agosto, più di 120 aziende hanno confermato la propria intenzione di partecipare alla fiera. Queste includono aziende appartenenti a 12 nazioni – Cina, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, India, Israele, Italia, Spagna, Taiwan e Turchia.   
 
 
La fiera del prossimo anno proseguirà sulla scia del successo di Fastener Fair Turkey 2014, che è stata visitata da circa 1.700 manager, ingegneri e acquirenti. La metà di questi era costituita da grossisti o distributori. I produttori di viteria, bulloneria e fissaggi hanno costituito un ulteriore 29%, mentre circa il 21% era costituito da utenti finali. La maggioranza di coloro che hanno partecipato alla fiera proveniva dalla Turchia, ma un numero significativo - il 25% - era composto da stranieri, in rappresentanza di 47 nazioni.
 
In merito alla fiera del prossimo anno, Olivia Griscelli, Direttore della Fiera presso l’azienda organizzatrice Mack Brooks Fuarcılık AŞ, ha dichiarato: “Il positivissimo riscontro ricevuto per i nostri progetti per Fastener Fair Turkey 2016 rafforza il nostro forte impegno per questo evento. La Turchia è un mercato importante per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. L’alto livello di interesse internazionale che stiamo ricevendo conferma anche che Istanbul è la località fieristica ideale per aziende che mirano a mercati appartenenti a una regione più vasta, oltre la Turchia.” 
 
 
*   *   *   *   *
 

Fastener Fair Turkey è parte della serie di eventi Fastener Fair, organizzati in tutto il mondo da Mack Brooks, per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Tali eventi includono Fastener Fair India, Fastener Fair Italy, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair Russia e l’evento di punta Fastener Fair Stuttgart, fiera commerciale internazionale, leader in Europa per questo settore.   

 

Per informazioni generali, si prega di contattare:

 

Bahar Avsar, Exhibition Assistant, Mack Brooks Fuarcılık AŞ / Mack Brooks Exhibitions

Tel: +44 (0) 1727 814 400

Email: turkey@fastenerfair.com

 

Elenco news