info@mtm-online.it

+39 029363537

       

13 apr 2016

Saranno quasi 170 le novità presentate al SIAMS 2016


Il mondo della microtecnologia a Moutier ha trovato suo alloggio ogni due anni al SIAMS. Per gli espositori c’è sempre l´opportunità di presentare la loro offerta a un pubblico altamente profilato in un ambiente caldo e accogliente. Ma ricordate, questa è una fiera in cui vengono condotti affari concreti. Per questa nuova edizione, gli organizzatori hanno chiesto agli espositori quali innovazioni contano di presentare. Una vera e propria valanga di risposte è stata ricevuta da Faji SA, ente organizzatore della manifestazione.
Se si parla del tema dell’innovazione tecnologica, organizzativa, immagine, marketing, vendite, prodotto o servizio, al SIAMS è sempre presente, con novità per i clienti e, in questo contesto, il potere di attrazione è rimasto intatto. Siams non ha mai prestato attenzione solamente ai grandi numeri di visitatori, che sono in ultima analisi, di poca importanza, l´obiettivo è quello di riunire un’alta qualità di operatori professionali altamente specializzati.


Come s’innova il SIAMS ?
E soprattutto, come s’innova per i suoi clienti? Il Direttore Pierre-Yves Kohler spiega: "Il SIAMS è riconosciuto come evento ideale per le aziende attive nel campo della microtecnologia, e abbiamo mantenuto questa posizione. “Abbiamo usato gli strumenti per rendere la visita del cliente ancora più positiva ". Gli organizzatori hanno soprattutto istituito un nuovo sistema di pubblicazione che consente agli espositori di comunicare semplicemente sul sito SIAMS e social network. Tra le informazioni pubblicate direttamente dai clienti e quelli inviati a Faji SA, sono quasi 170 nuovi prodotti annunciati per SIAMS.

Visitare il SIAMS è semplice:
Dall’edizione 2016 SIAMS si innova per quanto riguarda i biglietti che, adesso sono gratuiti per tutti i visitatori, tramite download online sul sito della manifestazione. Gli organizzatori consigliano ai visitatori di viaggiare in treno, il biglietto è disponibile con uno sconto anche per avere un ingresso di SIAMS. È stato istituito anche un servizio navette gratuite portare gli ospiti dalla stazione al Forum Arc.

Alcune cifre:
Per l´edizione 2016, SIAMS conterà 434 espositori per una superficie netta di 7.700 m2. Questa è una leggera diminuzione del numero di espositori, con però un aumento della superficie dedicata agli stand. È stato tutto venduto già alla fine dello scorso anno ", dice Laurence Gygax clienti responsabili. 34% degli espositori proviene dal Giura vicino, il 43% di Svizzera tedesca, il 13% dal resto della Svizzera romanda e il 10% all´estero.

A questo proposito il regista afferma: "Siamo molto orgogliosi di dire che con SIAMS noi offriamo un ponte tra le comunità linguistiche della Svizzera, aprendo la porta a espositori e visitatori provenienti da Romandie, Svizzera tedesca e viceversa. "

Non perdete l´evento di microtecnologia Svizzera di primavera!

Per informazioni: www.siams.ch
 

Elenco news