info@mtm-online.it

+39 029363537

       

08 apr 2017

COMUNICATO STAMPA: Open House Emil Macchine Utensili


 

Dal 9 al 13 maggio 2017 nella sua sede a Modena, il team commerciale e tecnico di
Emil Macchine Utensili apre le porte per presentare al suo pubblico le importanti novità
e le nuove macchine in esposizione.

 

Si svolgerà dal 9 al 13 maggio compresi l’ormai tradizionale Open House di primavera di Emil Macchine Utensili, importante riferimento in Emilia Romagna per la vendita di soluzioni tecnologiche per le lavorazioni meccaniche di precisione ma non solo, quest’anno focalizzata sul tema Industry 4.0.

 

 

Gli orari: dalle 14,30 alle 22 per i giorni del 9, 10, 11 maggio 2017 e per l’intera giornata, dalle 9,00 alle 22,00 per i giorni di venerdì 12 e sabato 13 maggio.

 

Il clima di ripresa, trend di ordinativi positivi, valutazioni ottimistiche di osservatori specializzati  e nuovi incentivi fiscali legati all’acquisto di attrezzature e macchinari evoluti, sono segnali che fanno intendere come il momento sia potenzialmente propizio per nuovi investimenti. Emil Macchine Utensili vuole essere come sempre al fianco dei suoi clienti con proposte e idee concrete e l’Open House è un’occasione favorevole di incontro.

 

Le macchine utensili che verranno esposte:

- centri di lavoro Kitamura, Wele e Rema Control

- rettifiche tangenziali e verticali Palmary

- torni Samsung, Comev, Nexturn e Takamaz

 

Le importanti novità 2017 in anteprima:

- Universal Robot, il braccio robotico dalle innumerevoli possibilità applicative che può lavorare senza barriere di sicurezza automatizzando praticamente quasi ogni attività manuale. Un aiuto per le aziende orientate a migliorare e velocizzare i loro processi produttivi ed aumentare il livello di sicurezza.

- Sisma Laser Metal Fusion, la stampante 3D a fusione di polvere metallica che può rivoluzionare i consueti processi produttivi

- Production Sentinel, il sistema di monitoraggio centralizzato delle macchine utensili che rende più efficiente la produzione

 

I clienti ed i visitatori potranno approfondire le loro curiosità, provare le macchine, conoscere le qualità e  la professionalità del nostro Service, valutare opportunità e promozioni, conoscere tutte le opportunità che le nuove tecnologie offrono al mondo produttivo della meccanica e sub fornitura interessato ad un approccio Industry 4.0 oggi quanto mai possibile, oltre che indispensabile.

 

Ogni altra informazione è reperibile sul sito Internet www.emilmacchineutensili.it

Elenco news