info@mtm-online.it

+39 029363537

       

29 nov 2017

Comunicato Stampa M.T. Marchetti : M.T. srl vince Le Fonti® Awards 2017 come Eccellenza dell’Anno


 

M.T. srl è stata dichiarata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Lavorazioni Meccaniche lo scorso 24 novembre a Palazzo Mezzanotte (Milano), sede di Borsa Italiana, durante la cerimonia di premiazione di Le Fonti Awards 2017.

Il premio internazionale Le Fonti®, che gode del patrocinio di Commissione Europea, fa parte dei prestigiosi premi internazionali IAIR Awards ed è conferito ai rappresentanti della business community globale, ai leader d’impresa, agli studi legali ed agli esponenti dell’alta finanza che si sono distinti nell’esercizio delle proprie funzioni manageriali.

Guido Giommi (Presidente Le Fonti) consegna il premio a Gianluca Marchetti (amministratore unico M.T.)

 

M.T. è stata premiata come unica azienda del settore manifatturiero metalmeccanico, con la seguente motivazione: “per essere un’Eccellenza italiana sin dal 1972, Leader nel settore della lavorazioni meccaniche. In particolare per la continua ricerca di tecnologie di produzione d´avanguardia, per essere in grado di puntare in maniera continua e strategica sull’innovazione e la puntualità delle consegne attraverso un servizio just-in-time”.

Il premio è stato ritirato da Gianluca Marchetti, amministratore unico di M.T., che ha commentato: “M.T. da sempre cammina nella strada dell’innovazione, realizzando soluzioni all’avanguardia sia nelle lavorazioni meccaniche, sia nella produzione di portautensili per torni. Pionieri in Italia, abbiamo realizzato la totale integrazione dell’azienda nell’ottica dell’Industria 4.0 con un progetto che ha riguardato tutta la struttura, perché la ricerca di innovazione deve coinvolgere tutti gli ambiti aziendali. I testimoni più visibili della nostra innovazione sono comunque i nostri prodotti”.

 

Per ulteriori informazioni:

M.T. S.r.l.
Via Casino Albini 480
47842 - San Giovanni in Marignano (RN) Italy
Tel +39 0541 956034
Email mtma@mtmarchetti.com
www.mtmarchetti.com
 

Elenco news