info@mtm-online.it

+39 029363537

       

12 mar 2018

Comunicato Stampa R.F. Celada: Benvenute Fagima, Amada e Shigiya!


 

 

A partire dal mese di Marzo, Celada ha acquisito la rappresentanza dei brand Fagima, Amada e Shigiya.

 

              

Fagima è una realtà italiana che produce fin dal 1973 centri di lavoro 3/4/5 assi a montante e a colonna mobile di ottima qualità. Si caratterizzano per l’elevata rigidità che consente alti livelli di precisione e di stabilità. Sono macchine che presentano una grande facilità di carico anche grazie all’ampia area di lavoro di cui sono dotate e molto flessibili grazie alla lavorazione in pendolare disponibile su quasi tutti i modelli.

Amada, fondata circa 60 anni fa in Giappone, è rinomata per la sua innovazione tecnologica. Celada in particolare rappresenta Amada sulla tecnologia di rettifica, in cui l’ultraprecisione è ottenuta grazie alla stretta sinergia tra tradizione giapponese (Wasino) e know-how europeo. Le rettificatrici ottiche per profili e rettificatrici piane sono sviluppate per la lavorazione di componenti in acciaio, metallo duro e ceramica garantendo standard di precisione altissimi.

Shigiya nasce in Giappone negli anni ’60 e produce rettificatrici cilindriche e universali personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Tutti i componenti delle macchine Shigiya sono costruiti rispettando i massimi livelli di precisione e accuratezza per garantire ai clienti standard altissimi di qualità. I settori di punta per il quali Shigiya è più adatta sono: l’automotive, l’elettronica e la meccanica in generale.

Fagima , Amada e Shigiya si aggiungono, rafforzandole, alla gamma di prodotti e servizi di Celada capaci di comporre una soluzione su misura per ogni esigenza dei clienti: il nostro team di tecnici ed ingegneri progettano soluzioni chiavi in mano, ed assistono con professionalità i clienti durante tutto il ciclo di vita della macchina.

Il miglioramento continuo della qualità delle macchine, dei processi produttivi e dei servizi offerti, per ottenere prodotti al minor costo unitario possibile, sono gli elementi fondamentali per raggiungere l’obiettivo che Celada condivide con Fagima, Amada e Shigiya: la soddisfazione del cliente. 

Per informazioni:

www.celada.it 

Elenco news