18mar2018

Comunicato Stampa Hoffmann Group: Hoffmann Group immette sul mercato un profilometro a CNC con una corsa di misurazione di 190 millimetri


 

Grandi volumi di misurazione ad un piccolo prezzo.

 

Livrea pulita e di grandi prestazioni per il nuovo profilometro a controllo CNC GARANT CM1 di Hoffmann Group: ha una corsa di misurazione di 190 millimetri e un’ottima dotazione. Inoltre lo completano un eccellente processore e un pacchetto di software esclusivo.

Gli assi X e Z del nuovo GARANT CM1 sono indicizzati e quindi CNC. Inoltre si può anche scegliere l’opzione che prevede l’asse verticale Z a controllo numerico CNC. In tal modo l’operatore ha davvero un’ampia scelta per la misurazione dei suoi pezzi. Il design è chiaro e un’intelligente soluzione per i cavi fanno sì che tutto sia al proprio posto, conferendo una sensazione di ordine.

Delle funzioni opzionali fanno in modo di poter confrontare comodamente e facilmente i dati DXF con quelli letti. Con la funzione aggiuntiva „TopDown“, una doppia punta tastatrice, si possono leggere sia il profilo superiore che inferiore di un pezzo in una sola misurazione.
 

Denominazione: Il nuovo GARANT CM1 a controllo numerico colpisce per l’eccezionale dotazione e la lunghezza di misurazione di 190 mm ad un prezzo davvero basso.



Per ulteriori informazioni: www.hoffmann-group.com


Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi&Partners
Via XX Settembre, 38
35122 Padova
+39 049 657311
gagliardi@gagliardi-partners.it
 

Elenco news