info@mtm-online.it

+39 029363537

       

10 apr 2018

Comunicato Stampa Hoffmann Group: Sbavatura con una finitura perfetta


 

Le spazzole a piattello GARANT permettono di effettuare la finitura automatizzata su macchine utensili CNC o celle robotizzate.

 

      

 

Un insieme solido e molto denso di setole con ricoperte di grana abrasiva garantisce un’elevata sicurezza di processo e una lunga durata

 

Maggiore convenienza e precisione nella finitura dei pezzi: queste sono le caratteristiche principali delle spazzole a piattello GARANT di Hoffmann Group. Queste spazzole ad alte prestazioni sono adatte per l’impiego diretto su macchine utensili CNC o celle robotizzate. In tal modo, dopo il processo di truciolatura, si può passare direttamente alla lavorazione successiva in maniera automatizzata, sicura e ripetibile, abbreviando i tempi di attrezzaggio delle macchine e di lavorazione.


Hoffmann Group ha creato queste spazzole a piattello GARANT per la sbavatura, la lavorazione di spigoli e un’elevata finitura precisa di pezzi fresati e piani. Subito dopo la fase di asportazione del truciolo le spazzole eliminano, in maniera sicura e affidabile, bave e anche minime tracce di fresatura. Inoltre sono ideali anche per finire con precisione e ottenere ottime superfici su pezzi ottenuti per sinterizzazione, punzonatura, pressofusione o con stampi.

 

   

   Le spazzole a piattello GARANT sono adatte per l’impiego sui centri di lavoro e le celle robotizzate

 


Con queste spazzole a piattello GARANT è addirittura possibile eseguire semplicemente la finitura di piastre valvolari con labirinto interno. Con la loro elevata densità di setole molto flessibili, queste spazzole sono in grado di eliminare le bave anche da pezzi molto complessi senza modificarne la forma. Le setole in nylon solide e ben fissate con grana abrasiva non si spezzano neanche ad elevate velocità e garantiscono, grazie all’elevata concentrazione di grana abrasiva, un effetto spazzola elevato e costante. Il risultato sono delle superfici ben finite e lisce con una lunga durata delle setole stesse e un’usura ben controllata.


Le spazzole a piattello GARANT sono particolarmente adatte alla lavorazione con emulsione o refrigerante. Sono compatibili con tutti gli attacchi combinati ed i portafrese. Su richiesta Hoffmann Group offre ai propri clienti anche delle spazzole adeguate individualmente alle proprie esigenze e ai propri impieghi. La gamma di spazzole a piattello GARANT verrà presto ampliata con delle spazzole rotonde per la sbavatura su superfici esterne.

 

Al seguente link è possibile vedere un video delle nuove spazzole a piattello GARANT: www.ho7.eu/tellerb


Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi&Partners
Via XX Settembre, 38 - 35122 Padova
Tel. +39 049 657311
gagliardi@gagliardi-partners.it

Elenco news