info@mtm-online.it

+39 029363537

       

14 giu 2018

Fastener Fair Italy 2018: La registrazione visitatori è ora aperta


 

 

Fastener Fair Italy, la seconda fiera internazionale della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, si terrà presso MiCo – Milano Congressi, il 26 e 27 settembre 2018.

Il settore fastener italiano continua a sostenere l’esposizione e rappresenta i tre quarti delle aziende che hanno già confermato il loro stand. Tra questi figurano molti produttori e distributori importanti nel mondo della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio e specialisti nella tecnologia di produzione fastener, come Ambrovit SpA, Carlo Salvi SpA, Ingramatic SpA, Vital SrL, Vipa SpA ed altri ancora.

A loro si uniranno aziende provenienti da altri 13 Paesi, tra cui la Germania, rappresentata da Lederer GmbH, Fastbolt GmbH ed altri; la Turchia con Teknoform Fasteners e Kaleliler Bağlanti Elemanlari; la Spagna con Chavesbao e Index Fixing Systems; il Regno Unito con Lancaster Fastener e gli Stati Uniti con National Machinery.

 

                          

Il numero totale di espositori che parteciperanno a Fastener Fair Italy 2018, aggiornato a inizio giugno, è di 200.

La fiera si terrà in un padiglione più grande, l’Ala Sud del MiCo, per ospitare un maggior numero di espositori e visitatori. L’esposizione occuperà sia il piano terra (Livello 0) che il piano superiore (Livello +1). Questo consentirà di ospitare l’Area Seminari ad accesso libero, il Media Point, i ristoranti e gli angoli relax su entrambi i livelli, al fine di facilitare il networking in loco e migliorare l’esperienza del visitatore.


Visitatori da settori industriali chiave

L’elevato interesse mostrato dall’industria per questa esposizione, unica fiera in Italia dedicata alla viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, rispecchia il ruolo dell’Italia come seconda economia manifatturiera più importante in Europa, dopo la Germania. Ciò sottolinea inoltre il ruolo dell’Italia come un importante esportatore di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

                 

I distributori e rivenditori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio rappresenteranno una porzione significativa di visitatori della fiera, rafforzando legami commerciali determinanti tra produttori e utenti finali. Nell’edizione 2016 di Fastener Fair Italy, il 39% dei visitatori era formato da distributori o fornitori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio destinati a utenti, il 32% da produttori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, il 25% da grossisti o fornitori per rivenditori e il 16% da utilizzatori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

L’esposizione è un evento decisivo per manager, ingegneri e buyer provenienti da settori industriali chiave, tra cui quello della produzione automotive, aerospaziale, di energia e distribuzione, metalmeccanico e navale. I prodotti in esposizione saranno inoltre orientati verso i grandi consumatori, come i produttori di elettrodomestici e mobili, e al mercato di fissaggi per costruzioni.

 

I professionisti del settore possono pre-registrarsi ora sul sito web della fiera www.fastenerfairitalia.com per ricevere via email il Badge Visitatori (valido per il 26 e 27 settembre) ed evitare code in fiera.

La registrazione online sarà gratuita fino a martedì 25 settembre.
Dal 26 settembre il costo del biglietto d’ingresso sarà di €30.


Profilo di Fastener Fair Italy

Fastener Fair Italy è organizzata da Mack Brooks Exhibitions Ltd come parte di una serie di grande successo globale di esposizioni Fastener Fair dedicate al settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Queste includono Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair Turkey, Fastener Fair USA, Fastener Fair Francia e Fastener Fair Stuttgart, la fiera commerciale leader nel mondo per questo settore.

Fastener Fair Italy si terrà a Milano nell’Ala Sud del MiCo. La fiera sarà aperta mercoledì 26 settembre e giovedì 27 settembre 2018, dalle ore 10:00 alle 18:00.

I prodotti presentati dagli espositori includeranno la gamma completa di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio industriali, fissaggi per costruzioni, sistemi d´installazione e assemblaggio, tecnologie per produzione di fastener, servizi di stoccaggio e logistica.

La lista espositori è disponibile sul sito web di Fastener Fair Italy e contiene informazioni dettagliate sulle aziende espositrici, come categorie espositive, profili aziendali, comunicati stampa, prodotti e contatti.

Maggiori informazioni su Fastener Fair Italy 2018 sono disponibili sul sito web: www.fastenerfairitalia.com
 

Elenco news