info@mtm-online.it

+39 029363537

       

14 lug 2018

BIG KAISER presenta il suo nuovo sito web: intuitivo e user-friendly


 

Informazioni in tempo reale sulla disponibilità dei prodotti a magazzino, dettagliate descrizioni e utili strumenti di calcolo: il tutto a portata di clic e in sei lingue

 

BIG KAISER, leader mondiale nella realizzazione di utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di altissima qualità e precisione, ha lanciato il suo nuovo sito web, disponibile all´indirizzo www.bigkaiser.com.
Il sito, completamente rinnovato, presenta un nuovo design integrato per offrire ai clienti di tutto il mondo un’esperienza online migliore e più completa. Le informazioni vengono regolarmente aggiornate in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo.

Grazie alle informazioni dettagliate sui prodotti, i visitatori potranno scoprire la gamma completa di utensili e soluzioni offerta da BIG KAISER. Il sito segue la classificazione adottata nel nuovo catalogo Soluzioni per alto rendimento, e suddivide i prodotti in sei categorie principali: Portautensili, Utensili da taglio, Utensili per alesare, Teste angolari e Moltiplicatori di giri, Strumenti per misurazione e Accessori.

La nuova funzione Download consente di accedere facilmente a tutti i cataloghi, manuali, disegni DXF e Step e a una dettagliata galleria video che mostra molti prodotti in azione. Un nuovo modulo di ordinazione interattivo indica la disponibilità a magazzino, semplificando la procedura di selezione e richiesta dei prodotti da parte dei clienti. Il modulo suggerisce inoltre prodotti alternativi, se disponibili.

Il sito contiene una serie di pratici strumenti online di calcolo e conversione per i calcoli più frequenti effettuati dagli operatori delle macchine. È inoltre disponibile un calcolatore del ritorno dell´investimento del presetter utensili per determinare il periodo di ammortamento: i clienti potranno così pianificare meglio gli acquisti o giustificare le loro decisioni al management.

Takuya Ichii, CEO di BIG KAISER, ha dichiarato, "Il nostro nuovo sito web è stato pensato per essere intuitivo e di facile navigazione, fornendo al contempo un´enorme quantità di informazioni rilevanti e utili strumenti interattivi, il tutto a portata di clic".

Il sito web di BIG KAISER continuerà ad essere aggiornato periodicamente con nuovi contenuti: novità di prodotto, suggerimenti tecnici ed eventi; inoltre, conterrà un blog con le notizie aziendali, gli articoli e gli approfondimenti più recenti.

Invitiamo i visitatori ad esplorare il sito web e ad iscriversi alla newsletter. Per maggiori informazioni su BIG KAISER e per scoprire il nuovo sito web, visitate www.bigkaiser.com

 

BIG KAISER Precision Tooling AG
Fondata nel 1948, BIG KAISER progetta, produce e commercializza utensili sofisticati e soluzioni per lavorazioni meccaniche di alta precisione. Con 170 dipendenti a livello globale, le filiali BIG KAISER si trovano in Svizzera, in Germania e negli Stati Uniti. La gamma di prodotti, realizzata al 100% in Svizzera e in Giappone, comprende più di 20.000 utensili di precisione conformi ai più severi standard di qualità; tra questi: porta pinze, mandrini idraulici, teste di alesatura, taglienti e strumenti di misura. Azienda che da sempre anticipa le tendenze di mercato ponendo una particolare attenzione all’adesione ai principi di Industry 4.0 con un focus su innovazione, precisione e sicurezza, BIG KAISER sviluppa e produce autonomamente i componenti elettrici ed elettronici delle sue soluzioni, quali display digitali, sistemi di misura, e sistemi per il controllo e il monitoraggio via wireless degli utensili di barenatura e alesatura. BIG KAISER è parte del gruppo BIG Daishowa, che impiega 900 dipendenti nel mondo.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.bigkaiser.com/it  
 
 
Contatto in azienda
Giampaolo Roccatello, Head Sales South Europe
Tel. : +41 44 817 92 00, giampaolo.roccatello@ch.bigkaiser.com

Elenco news