30set2018

Minimo set-up e tempi di cambio per tornitura e centri di lavoro con heimatec.Capto


 

Con Heimatec.Capto ™, Heimatec amplia la sua gamma di prodotti con un ulteriore sistema di cambio rapido degli utensili modulari, che aumenta significativamente l´efficienza nei tempi di set-up e di cambio utensile. Heimatec.Capto ™ è estremamente flessibile e offre un´ampia modularità e una grande varietà di inserti di cambio per torni e centri di lavoro. Heimatec.Capto ™ è una delle molte innovazioni che Heimatec ha presentato alla recente AMB di Stoccarda.

 



Con heimatec.Capto ™, heimatec amplia la sua gamma di prodotti con un sistema di cambio rapido degli utensili modulari. Il vantaggio speciale è la sostanziale riduzione dei tempi di set-up e cambio utensile e la massima flessibilità degli utensili.

Oltre a una vasta gamma di strumenti standard con capto adaptions, il programma Heimatec.Capto ™ offre anche un gran numero di strumenti specifici progettati per l´ottimizzazione della macchina.

Il sistema di cambio rapido modulare Heimatec.Capto ™ è caratterizzato da un design compatto di lunghezza complessiva corta, che consente di eseguire elevate velocità di taglio, ottenendo al tempo stesso le migliori qualità di superficie. Il sistema di cambio rapido degli utensili Heimatec.Capto ™ è disponibile per le dimensioni Capto C3, C4, C5, C6 e C8.

 

Per informazioni: www.bttmarko.it

Elenco news