04giu2019

Comunicato Stampa Riboni Segatrici


 

Alta tecnologia per il taglio dei metalli

 

Riboni Segatrici (www.ribonisegatrici.it) espone a TORNITURA SHOW la performante segatrice a disco ad alta tecnologia Tsune, progettata per il taglio automatico preciso con palettizzazione dei pezzi di produzione e la prestigiosa segatrice a nastro Forte a due colonne con funzionamento automatico di alta precisione - produzione -  velocità

appositamente progettata e prodotta con elevati standard qualitativi per distinguersi tecnicamente nel taglio di acciai inossidabili e di leghe base nichel.

 

 

Impianto di taglio e palettizzazione Tsune, Industria 4.0 compatibile.

 

 

A completare l’amplia gamma vi sono le innovative segatrici Behringer a nastro e a disco ad alte prestazioni, sia a 90° sia a taglio angolato, e le segatrici per grandi impianti del settore siderurgico e metalmeccanico, orizzontali e verticali. Riboni Segatrici da oltre 40 anni segue i clienti con professionalità, offrendo consulenza gratuita per la scelta della segatrice più idonea, con esposizione di tutti i modelli in esclusiva e possibili prove di taglio documentate. L’intensa attività di Ricerca & Sviluppo ha portato a un costante incremento di economicità e produttività delle macchine. L’assistenza tecnica è diretta, qualificata e rapida, con utilizzo di ricambi originali, e il personale specializzato garantisce il continuo aggiornamento delle macchine, l’uso di lame originali KRS e di olio e materiali di consumo più adatti. Vengono altresì effettuate revisioni interne complete a nuovo, con garanzia dei prodotti originali utilizzati.

 

 

Segatrice a nastro a due colonne – Versione Industria 4.0

 

 

Per informazioni

 

Riboni Segatrici S.r.l.

Via Copernico 56/15
20090 Trezzano sul Naviglio, Milano
Tel. +39 02 48841782
Fax +39 02 48842432
Email: info@riboni-krs.it
Web: www.ribonisegatrici.it

Elenco news