09set2019

Formazione: le novità della GF Machining Solutions Academy a EMO Hannover 201


 

 

“Passione per l’istruzione”: In occasione della EMO Hannover 2019, la GF Machining Solutions Academy presenterà nuovi moduli di formazione e opzioni “on-demand” per facilitare il trasferimento di conoscenze chiave

La conoscenza è oggi un fattore di successo essenziale nella produzione, in quanto gli argomenti, le capacità e la formazione stessa stanno cambiando. Nell’ambito della sua partecipazione alla EMO Hannover 2019 (padiglione 27, stand B26), GF Machining Solutions metterà in evidenza la “Passione per l’istruzione” della sua Academy come strumento di valore aggiunto per aiutare i clienti a massimizzare le potenzialità dei prodotti della Divisione GF.

All’interno del suo stand di 1.156 metri quadrati della EMO Hannover 2019 e all’insegna del motto “Connected to your needs”, GF Machining Solutions presenterà le sue opportunità formative e illustrerà la straordinaria missione incentrata sull’uomo della sua Academy: gestire il trasferimento delle conoscenze dal settore Ricerca e Sviluppo al Customer Services, al reparto vendite, all’assistenza alle applicazioni e alla formazione. I nuovi moduli formativi dell’Academy, nonché le opzioni “on-demand” realizzate su misura per le richieste specifiche dei clienti, sono espressamente destinate ad aiutare i clienti a sfruttare pienamente le capacità delle loro macchine GF Machining Solutions.

Nel contesto produttivo di oggi, in costante evoluzione, l’innovativa formazione dell’Academy è un prezioso “must have” di qualità per i clienti desiderosi di sfruttare tutte le potenzialità delle loro macchine GF Machining Solutions nel corso del loro ciclo di vita. In una sezione speciale dello stand, i visitatori scopriranno le innovative opportunità di formazione nonché i prodotti di consumo e le soluzioni di manutenzione.

Forte di una filosofia formativa basata sul patrimonio di GF Machining Solutions, in quanto azienda pionieristica in ambito tecnologico che vanta una vasta esperienza sul campo e una lunga tradizione di qualità, l’Academy porterà alla EMO Hannover 2019 anche un gruppo di ingegneri applicativi esperti, pronti ad analizzare i moduli di formazione e le opzioni di training “on-demand” più idonei a favorire il successo.

 

Un trainer della GF Machining Solutions Academy e alcuni clienti analizzano un campione.

 

 

Al momento, la proposta dell’Academy si articola in due livelli: i moduli “Imparare a utilizzare” forniscono una formazione approfondita per aiutare i clienti ad utilizzare le loro macchine in maniera autonoma, mentre i moduli “Massimizzare le prestazioni” sono pensati per sviluppare le conoscenze degli utenti a livello specialistico e migliorare le prestazioni della macchina.

La EMO Hannover 2019, la più importante fiera al mondo per la lavorazione del metallo, si terrà dal 16 al 21 settembre presso la Fiera di Hannover, Germania.

 

Ulteriori informazioni:

GF Machining Solutions Management SA

Roger-Federer-Allee 7
2504 Biel/Bienne
Svizzera
www.gfms.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elenco news