11set2019

Comunicato Stampa Emil Macchine Utensili: Ottobre, in EMU è tempo di Open House.


 
 
Anche quest’anno Emil Macchine Utensili non dimentica di incontrare i suoi clienti e prospect. Dopo un anno vissuto freneticamente all’insegna della dinamicità, nel mese di ottobre, così come si vendemmia per fare il vino buono, l’azienda di Modena raccoglie attorno a sé chi la segue, chi è interessato alle sue macchine e ai servizi dell’ormai famoso Best Service.
 
 
Modena, 8, 9, 10, 11, 12 ottobre 2019. Sono date da segnare in agenda o sulla rubrica dello smartphone per non dimenticare di trovare un paio d’ore da dedicare ad una visita in Emil Macchine Utensili per l’ormai tradizionale Open House, appuntamento espositivo annuale di prestigiosi marchi e per una condivisione di pareri, informazioni e prospettive, all’insegna della più cordiale ospitalità.             
Erano solo i primi giorni di febbraio e già in Emil Macchine utensili si respirava aria di duro lavoro e di mobilitazione generale. Le parole d’ordine erano: performance e novità. E si lanciava il nuovo brand ENSHU, costruttore giapponese di centri di lavoro orizzontali e verticali di cui l’azienda è importatore esclusivo per l’Italia. “Preparati a performance superiori…”, è stato lo slogan utilizzato, che faceva riferimento alla precisione e affidabilità delle macchine prodotte da questo costruttore che prima di distribuirle le ha utilizzate direttamente per anni per le sue produzioni per il settore dell’automotive. Poi la partecipazione alla fiera MECSPE di Parma, con uno stand personalizzato che ha dato molta soddisfazione all’azienda per affluenza e consensi. Poi il restyling del sito Internet, poi tantissimi altri impegni. Un percorso segnato da tanto lavoro in una regione particolarmente resiliente alle crisi, l’Emilia Romagna, che resta comunque ai vertici nazionali per crescita del PIL.
 
 
 
Open House 2019. Le macchine esposte e gli orari.
Nutrita la presenza di importanti brand e l’esposizione di altrettante macchine utensili nella sede di Modena, che come tradizione aprirà le sue porte agli ospiti per ben cinque giorni dall’8 al 12 di ottobre.
I marchi e le macchine utensili in esposizione:

ENSHU, centri di lavoro orizzontali e verticali
HWACHEON, torni orizzontali, verticali CNC e centri di lavoro
COMEV
, torni convenzionali, CNC e ad autoapprendimento
REMACONTROL
, centri di lavoro verticali a montante mobile
LK
, centri di lavoro verticali a montante mobile
PRIMINER
, centri di lavoro verticali
MULTIAX
, centri di lavoro a portale
SYNTAX
, centri di lavoro orizzontali ad autocaricamento
Clienti e visitatori potranno parlare con tecnici e commerciali, provare le macchine, informarsi sulle loro qualità, conoscere i punti di forza del famoso Best Service e dei suoi esclusivi pacchetti di manutenzione ordinaria, preventiva o a copertura globale.

Ogni altra informazione sugli orari, sulle macchine esposte saranno reperibili sul sito www.emilmacchineutensili.it
      

 

Lista de nuevas