12dic2019

Comunicato Stampa NUM: Il Leader Svizzero della tecnologia CNC si espande in India


 

10 dicembre 2019 — NUM AG apre una filiale a Bangalore nel novembre 2019. Con l´espansione in Asia, l´azienda internazionale con sede a Teufen, in Svizzera, continua ad affermarsi come leader tecnologico nel campo dei controlli numerici. Con l´espansione in India, NUM aumenta la sua presenza locale e la sua offerta di vendita e assistenza orientata al cliente.

 

"La sede di Bangalore ci permetterà di rispondere molto più rapidamente alle richieste dei clienti e di espandere ulteriormente il nostro marchio. Siamo ben rappresentati in Cina e Taiwan da molti anni e ora vorremmo rafforzare ulteriormente la nostra posizione qui", afferma l´amministratore delegato NUM India Rajesh Nath.

 

 

Rajesh Nath e il CEO Peter von Rüti hanno creato la filiale a sud di Bangalore. Gli uffici si trovano nel distretto di Jayaprakash Narayan Nagara, in un´area commerciale all’interno di un moderno complesso di uffici. "Aprendo una filiale in India, stiamo sfruttando il nostro potenziale di crescita. Allo stesso tempo, il team indiano sta ampliando la nostra esperienza nelle vendite, nell´assistenza e nel supporto post-vendita", aggiunge von Rüti. NUM parte dal presupposto che Bangalore, in quanto sede high-tech, in futuro influenzerà fortemente il mercato del controllo numerico e quindi promuoverà fortemente il potenziale di sviluppo delle soluzioni a controllo numerico.

 

Con l´ufficio di Bangalore, NUM è ora rappresentata a livello internazionale in dodici sedi.

 

www.num.com

Elenco news
Warning: gethostbyaddr(): Address is not a valid IPv4 or IPv6 address in /stats/php-stats.recphp.php on line 18