info@mtm-online.it

+39 029363537

       

08 gen 2020

Comunicato Stampa RIDIX: ANTEPRIMA FIERA SAMUMETAL 2020


 

Grugliasco (TO), 08/01/2020

Ridix S.p.A., azienda italiana presente sul mercato dal 1969 specializzata nella rappresentanza di macchine utensili e tecnologie per lavorazioni meccaniche, sarà presente alla 20ª edizione della fiera SAMUMETAL di Pordenone con le sue principali Rappresentate.

 

 

I visitatori potranno vedere in funzione la Röders RXU1001DSH, una fresatrice ad alta velocità di nuova concezione, con rigidità elevatissima sugli assi e motori lineari diretti ad alta precisione. Rigidità significa precisione costante nel tempo, indipendentemente dal carico di lavoro e dal variare della temperatura. Qualità che si ottiene con l’esclusivo sistema Quadroguide® che impiega 4 guide lineari sull’asse Z, ognuna con 2 pattini a rulli precaricati, e 8 pattini a rulli sulle guide dell’asse YL’elevatissima dinamica è generata invece dai motori lineari su tutti gli assi, che con le righe ottiche ad altissima risoluzione assicurano elevata accuratezza e precisione.

 

Accanto si potranno visionare alcune attrezzature del marchio Ridix Service & Equipment per la gestione efficiente dei fluidi di processo: aspiratori industriali, disoleatori, miscelatori, sistemi di filtrazione e soluzioni per il trattamento acqua.

 

Sullo stand Ridix, inoltre, sarà presente un importante corner espositivo dedicato interamente al nostro marchio storico Blaser Swisslube: oli lubrorefrigeranti miscibili in acqua ad alto rendimento, oli interi da taglio e per rettifica, oli lubrificanti per macchine utensili, oli per la lubrificazione minimale e grassi.

 

L’area Ridix, infine, si arricchisce con i suoi marchi dedicati all’utensileria: DIXI POLYTOOL, utensili e microutensili in metallo duro e diamante per applicazioni di meccanica di precisione e BIMU specializzata in utensili e accessori per il settore del “décolletage”, specialmente per lavorazioni ed applicazioni su torni automatici a fantina mobile.

 

Il personale tecnico Ridix vi aspetta dal 6 all’8 febbraio 2020 presso il padiglione 6 – Stand 19A.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.ridix.it

Elenco news