info@mtm-online.it

+39 029363537

       

24 mar 2020

BIG KAISER pubblica il nuovo catalogo prodotti


 

 

Le informazioni dettagliate sugli utensili dell’azienda svizzera sono rese disponibili in 5 lingue, in formato sia cartaceo che elettronico.
                                                                                                   
Ruemlang, Svizzera – 24 marzo 2020 – È ora disponibile la terza edizione del catalogo prodotti di BIG KAISER, il leader mondiale nella realizzazione di utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di altissima qualità e precisione.
 
La nuova edizione del catalogo di BIG KAISER illustra in oltre 500 pagine gli utensili e le soluzioni ad alte prestazioni dell’azienda svizzera, con localizzazioni in lingua italiana, inglese, tedesca, francese e spagnola. La fruizione è duplice: come sfogliabile online o PDF da scaricare, e come catalogo cartaceo richiedibile gratuitamente. Il catalogo in formato elettronico si rivela estremamente semplice da consultare sia su computer che su smartphone e tablet.
 
 
 
La terza edizione del catalogo BIG KAISER è disponibile sia in versione cartacea (richiedibile gratuitamente) che digitale, come sfogliabile online o pdf per il download. I prodotti sono organizzati in sezioni: Portautensili, Utensili modulari per la barenatura, Utensili da taglio e Strumenti di misura.

 

Alla gamma di utensili di BIG KAISER si affiancano nel catalogo le soluzioni della casa madre BIG DAISHOWA, tra i principali produttori al mondo di portautensili e sistemi di misura ultra precisi.
 
I prodotti sono comodamente organizzati in sezioni di immediata comprensione: portautensili, sistemi modulari per la barenatura, utensili da taglio e strumenti di misura. La versione online del catalogo consente di controllare immediatamente online, in tempo reale, la disponibilità dei prodotti. È possibile inviare una richiesta di quotazione in un clic, e ordinare in pochi passaggi il proprio utensile. Oltre ad offrire una visione di insieme dell’intero portfolio, il catalogo rende anche disponibili informazioni relativamente alle applicazioni e semplifica la navigazione tra le numerose pagine grazie ad un funzionale strumento per la ricerca.
 
 
A sinistra: testa compatta SW 20; al centro: EWE 2-32, la testina micrometrica digitale più piccola al mondo; a destra: la testa digitale per alesare EWE 68 con connettività wireless alla app di BIG KAISER.
 
 
“Gli utilizzatori devono essere in grado di trovare immediatamente ciò di cui hanno bisogno e devono poter accedere senza fatica ad informazioni chiave riguardo le applicazioni di interesse. Avendo BIG KAISER più di 20.000 prodotti a catalogo, la quantità di dati è enorme”, fa notare Giampaolo Roccatello, Chief Sales & Marketing Officer Europe di BIG KAISER. “Il nuovo catalogo rende queste operazioni estremamente semplici, e permette ai nostri Clienti di individuare, selezionare e ordinare direttamente online la soluzione ideale per le loro esigenze di lavorazione”.
 
 
La gamma di teste di alesatura di precisione di BIG KAISER comprende le teste digitali EWE 68 (al centro), le teste della serie SW a doppio tagliente (a sinistra) e le teste di alesatura di precisione EWN 2-32 ed EWN 04-15

 

BIG KAISER Precision Tooling AG
Fondata nel 1948, BIG KAISER progetta, produce e commercializza utensili sofisticati e soluzioni per lavorazioni meccaniche di alta precisione. Con 170 dipendenti a livello globale, le filiali BIG KAISER si trovano in Svizzera, in Germania e negli Stati Uniti. La gamma di prodotti, realizzata al 100% in Svizzera e in Giappone, comprende più di 20.000 utensili di precisione conformi ai più severi standard di qualità; tra questi: porta pinze, mandrini idraulici, teste di alesatura, taglienti e strumenti di misura. Azienda che da sempre anticipa le tendenze di mercato ponendo una particolare attenzione all’adesione ai principi di Industry 4.0 con un focus su innovazione, precisione e sicurezza, BIG KAISER sviluppa e produce autonomamente i componenti elettrici ed elettronici delle sue soluzioni, quali display digitali, sistemi di misura, e sistemi per il controllo e il monitoraggio via wireless degli utensili di barenatura e alesatura. BIG KAISER è parte del gruppo BIG Daishowa, che impiega 900 dipendenti nel mondo.
 

Elenco news