07mag2020

I prodotti migliori, un artigianato d’eccellenza: Taiwan Excellence presenta la Conferenza Stampa e il Padiglione Virtuale dedicato all’industria della ferramenta e dell’utensileria.


 
 
La conferenza stampa online del 12 maggio accende i riflettori sulle innovazioni dei vincitori del premio Taiwan Excellence mentre il padiglione dal design contemporaneo sfrutta la realtà aumentata per mostrare prodotti innovativi.
  
Taipei, 30 aprile 2020
 
Superando le sfide imposte dalla pandemia di COVID-19, Taiwan Excellence offrirà al pubblico internazionale un primo scorcio su alcuni dei prodotti di Taiwan più innovativi nel comparto hardware e fastener, durante la prossima Conferenza Stampa dedicata all’industria della ferramenta e dell’utensileria di Taiwan in programma in data 12 maggio alle ore 10.00 (fuso italiano). Subito dopo la conferenza stampa del 12 maggio, è previsto il lancio della piattaforma espositiva disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7: caratterizzato da un design in stile contemporaneo e da presentazioni-prodotto in realtà aumentata di 28 aziende taiwanesi d’eccellenza, il padiglione aprirà le proprie porte virtuali ai compratori internazionali e al pubblico in qualsiasi luogo e in ogni momento.
 
Nonostante la forte concorrenza internazionale – e in parte grazie al pensiero innovativo di Taiwan, alla precisione del metodo di lavoro e ad una filiera di approvvigionamento completa – il settore dell’hardware del paese sta guadagnando un forte slancio. Nel 2019, il valore dell’industria degli utensili ha superato quota 3,79 miliardi di dollari americani, portando Taiwan in una delle prime tre posizioni al mondo. La trasformazione del settore è evidente non solo per la sua transizione dalla tradizionale produzione OEM ad una più smart e attenta all’ambiente, ma anche per le sue applicazioni nel marketing digitale e nelle strategie di condivisione online, per ampliare le opportunità di business e realizzare l’immagine dell’eccellenza produttiva di Taiwan e della leadership globale della sua industria fastener e hardware.   
 
 
I prodotti migliori, un artigianato d’eccellenza: Conferenza Stampa Virtuale Taiwan Excellence, 12 maggio
 
Ospitata da Simon Wang, Vicepresidente di TAITRA – Taiwan External Trade Development Council, la principale organizzazione per la promozione del commercio di Taiwan, la conferenza stampa virtuale di Taiwan Excellence dedicata all’industria della ferramenta e dell’utensileria accenderà i riflettori su questo settore in rapida crescita e su quattro vincitori del prestigioso premio Taiwan Excellence: Jing Fong industry Co., Ltd., Medical Intubation Technology Corporation (Mitcorp), Sheng Tai Brassware Co., Ltd. (Justime), and Air Tools Co., Ltd (Airboss).
 
Le migliori innovazioni di Taiwan nel comparto viti – bulloni – sistemi di fissaggio, esemplificate da queste aziende, saranno svelate in occasione della conferenza stampa online del 12 maggio prossimo.
 
1.     Jing Fong industry Co., Ltd.  – Dadi esagonali a coppia prevalente con flangia
La nuova interpretazione di Jing Fong sul design di dadi e filetti standard migliora la tenuta senza lacerare i filetti, consentendo straordinarie prestazioni anti-allentamento e anti-vibrazione. Questo balzo in avanti nella sicurezza del guidatore ha spinto il produttore automobilistico tedesco Daimler a utilizzare la tecnologia del dado Jing Fong nelle proprie lussuose auto della gamma Mercedes Benz.
 
2.     Medical Intubation Technology Corporation – Videoscopio X2000 HD
Questa serie di videoscopi è già stata esportata negli Stati Uniti e in più di 20 paesi in Europa. La tecnologia, originariamente utilizzata nell’endoscopia medica, consente ai tecnici delle riparazioni di auto e aerei di vedere all’interno del motore e diagnosticare i problemi, risparmiando i tempi di smontaggio ed evitando i rischi riguardanti la manutenzione. Ad esempio, il personale addetto alla manutenzione presso lo stabilimento di manutenzione della Ferrari in Italia, ha utilizzato un endoscopio industriale e ha esteso il tubo sottile nella parte anteriore del motore per indagare sul guasto attraverso lo schermo. Questi videoscopi generano un fatturato dai 4 ai 7 milioni di dollari per Medical Intubation Technology.
 
3.     Sheng Tai Brassware Co., Ltd. –Miscelatore monocomando per lavabo a parete JUSTIME YES 2
Vincitore del premio Taiwan Excellence 2020 e del Red Dot Award 2019, il rubinetto modernizzato di Sheng Tai è progettato come una colonna geometrica a forma di Y con linee agili e cerchi, risultando in una combinazione perfetta. Privo di ridondanze passate, presenta un aspetto accattivante con la composizione più pura e un nuovo design dell’impugnatura che utilizza tecniche del taglio dei metalli per aumentare la tenuta di coppia, presentando così una trama delicata.
 
4.     Airboss Air Tools Co., Ltd. – Chiave pneumatica per la regolazione dello scarico d’aria
Eliminando la necessità di installare interruttori di controllo aggiuntivi, questa chiave pneumatica di alta qualità e di nuova concezione supera efficacemente le carenze e le limitazioni degli strumenti pneumatici esistenti, che non hanno la capacità di cambiare velocità e coppia una volta alimentati. Lo pneumatico ha molte applicazioni, come ad esempio la fabbricazione e l’assemblaggio di veicoli, locomotive e biciclette così da aumentare la capacità produttiva.
 
Registrazioni alla Conferenza Stampa Online e all’Esposizione Virtuale
Per avere un “posto in prima fila” alla conferenza stampa online, Taiwan Excellence invita gli operatori e la stampa internazionali a registrarsi per tempo all’evento in programma martedì 12 maggio alle ore 10.00 (fuso italiano). Le adesioni sono disponibili al seguente link:
 
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScpslEuszfyNH899xpRwtlMy0woCDZLYCNumaHsGNZ4MWllNQ/viewform
 
La conferenza stampa verrà successivamente resa disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Taiwan Excellence (https://www.facebook.com/TaiwanExcellence.en), permettendo a tutti gli interessati di seguirla nel momento più conveniente.
 
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, consultare il sito web dedicato:
https://sites.google.com/taitra.org.tw/te-press-conference-05122020/%E9%A6%96%E9%A0%81?authuser=1
 
 
 
 
台北市110-12基隆路一段333號國貿大樓6樓Tel: (886-2)2725-5200, Fax: (886-2)2757-6291
      6F,333 Keelung Rd, Sec. 1, Taipei 110-12    http: www.taiwantrade.com.tw
                Taiwan, Republic of China.                 E-mail: pr@taitra.org.tw


 

Liste des nouvelles