info@mtm-online.it

+39 029363537

       

15 lug 2020

Assistenza DMG MORI Italia: Notizie in merito al nuovo servizio DMG MORI Intervento notturno


 

 

DMG MORI Italia arricchisce ulteriormente la propria disponibilità al servizio dei propri clienti. Da subito proponiamo DMG MORI Intervento Notturno, direttamente presso la sede del cliente. Questa opportunità permetterà di ridurre i tempi di fermo macchina, aumentandone quindi la disponibilità e la produttività in officina!
 
Un intervento notturno tutela inoltre il personale dell’officina, garantendo il distanziamento sociale, in ottemperanza alle normative Ministeriali per l’emergenza Covid19.
 
Invitiamo sin d’ora i nostri clienti a valutare l’opportunità di pianificare un intervento notturno, da fissare secondo le singole esigenze tra le ore 18:00 e le 6:00 del mattino seguente. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per poter formulare proposte personalizzate per la manutenzione delle macchine. 
 
Per migliorare ancora di più il servizio di assistenza clienti, vogliamo ricordare il nostro nuovo portale clienti gratuito my DMG MORI.
 
L´uso del portale di assistenza online my DMG MORI consente un aiuto più rapido e un´assoluta trasparenza in caso di una chiamata d’assistenza. La registrazione è gratuita e si completa in brevissimi passi. Le richieste di assistenza possono essere caricate direttamente sul portale, utilizzando un modulo di richiesta interattivo. Richieste di assistenza tecnica specifiche, con foto o video che possono essere allegati, vengono inviate direttamente al Service Expert DMG MORI di competenza.
 
La digitalizzazione e la connettività sono ora più che mai importanti, come hanno dimostrato i recenti sviluppi. La digitalizzazione è il campo del futuro e una grande opportunità per DMG MORI, per tutti noi!
 
Per maggiori informazioni:
 
 
DMG MORI Italia S.r.l.
Via Riccardo Lombardi 10
IT-20153 Milano (MI), Italy
Tel.: +39 02 48 94 921

Elenco news