08set2020

TAP REMOVER: la soluzione semplice, rapida ed economica per rimuovere maschi rotti, spine, viti, punte di trapano e utensili incastrati nei vostri pezzi


 

 

                                              

Quante volte vi sarà capitato di avere pezzi danneggiati da utensili incastrati nei pezzi, senza contare il tempo ed il costo uomo/lavoro persi per liberare il foro ostruito cercando di non danneggiare il pezzo.
 
 
Altrettante volte sarà capitato di avere pezzi di dimensioni importanti per i quali difficilmente si riesce a trovare una macchina con un’area di lavoro capace di ospitarli, e quanto tempo perso per lo spostamento e piazzamento del pezzo danneggiato.
 
Grazie a Tap Remover, pratico ed efficace strumento di facile utilizzo, la rimozione del vostro utensile sarà molto rapida. Infatti, grazie alla sua versatilità, vengono eliminati spostamenti e piazzamenti inutili su altre macchine perché il TAP REMOVER è uno strumento portatile e si alloggia direttamente sul pezzo facendovi risparmiare denaro e tempo importantissimo.
 
 
Il TAP REMOVER TR-100 è un disintegratore di utensili che agisce attraverso il processo di elettroerosione.
É, infatti, un pratico ed efficace strumento per la rimozione di punte, spine, viti e maschi rotti rimasti incastrati nei pezzi in grado, infatti, di disintegrare i maschi o punte da trapano rimaste rotte nei pezzi fino ad un diametro di 20 mm circa.
 
Attrezzatura necessaria ed economica per qualsiasi officina, il TAP REMOVER è uno strumento portatile, dal design compatto, semplice da usare e flessibile nella lavorazione: libera il foro ostruito in pochi minuti e, grazie alla sua maneggevolezza ed alla testina magnetica orientabile, si adatta a qualsiasi dimensione e superficie lavorativa.
Il TR-100 è un metodo veloce ed efficace per rimuovere punte e maschi senza provocare alcun danno per il filetto. Questa unità utilizza un’alimentazione di 220V e semplice acqua di rubinetto come liquido dielettrico per raggiungere risultati efficaci ad un costo ridotto.
 
 
 
Unità di Governo:
 
Generatore di erosione compatto e portatile, di facile utilizzo con funzioni complete e semplificate
 
Corrente di alimentazione: da AC100V a AC240V
 
Lavorazione di erosione fino alla profondità impostata ed auto ritrazione a quota raggiunta
Peso del generatore: Kg. 17
 
Testa di erosione:
 
Testa di erosione orientabile di +/- 30 montata su base magnetica, adatta per lavorazioni sia su piccoli che grossi pezzi
La capacità di orientamento la rendono adatta a lavorazioni su piani inclinati
 Corsa della testa di 100mm
 
Il processo erosivo utilizza comune acqua di rubi-netto e/o anche liquido emulsionato per macchina utensile
Gli elettrodi sono semplici tondini di ottone, con diametro massimo di 6mm
Peso della testa di erosione Kg. 6.
 
5 Motivi per acquistare il prodotto:
 
- NO al fermo macchina (al momento del danno si interviene sul posto)
- Non serve un operatore qualificato né corsi di formazione
- La attacchi a una semplice presa di 220 V
- NO agli sprechi (in produzione si hanno sempre sprechi, recuperare i pezzi vuol dire guadagnare)
- Costa poco e lo si ammortizza facilmente
 
MASTER S.A.S. è importatore di questo prodotto per l’Italia ed opera da più di 30 anni nel settore delle macchine utensili ed è in grado di offrire un qualificato servizio di supporto e di assistenza.
-                 
Specializzata sin dall’inizio nel settore delle macchine per elettroerosione a tuffo, nel tempo ha ampliato ulteriormente l’offerta con le nuove tecnologie delle
macchine per elettroerosione a filo e delle microforatrici per elettroerosione.
L’azienda ha sede a Bovisio Masciago nella provincia di Milano ed è diventata partner affidabile per i suoi clienti che trovano in MASTER operatori qualificati per una consulenza personalizzata, oltre che in grado di fornire corsi di formazione e addestramento alla programmazione e all’utilizzo delle macchine.
 
Per informazioni: www.mtmaster.it            
 
: master elettroerosioni
 
 

News Liste