info@mtm-online.it

+39 029363537

       

04 nov 2022

Comunicato Stampa Fastener Fair Italy 2022


IL PRINCIPALE EVENTO INTERNAZIONALE DELLA VITERIA, BULLONERIA E SISTEMI DI FISSAGGIO IN ITALIA CONFERMA IL SUO RUOLO DI PUNTO DI INCONTRO DEI PROFESSIONISTI DEL SETTORE

 

Milano, 3 novembre 2022 - Manca meno di un mese all’apertura della nuova edizione di Fastener Fair Italy 2022, l'evento internazionale dedicato all'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Il 30 novembre prenderà il via a Milano, nel padiglione 3 di Fiera Milano City, l’imperdibile appuntamento dedicato alle tecnologie di fissaggio in cui produttori e distributori nazionali ed internazionali potranno mostrare i propri prodotti e servizi, oltre a presentare le ultime innovazioni e ritrovati tecnologici.

Ad oggi si contano circa 200 espositori provenienti da 16 Paesi tra cui Ambrovit S.p.A., Berardi Bullonerie Srl, Bonfatti Filettature Srl, Bontempi VIBO S.p.A., Bralo Italia, Carlo Salvi S.p.A., CHAVESBAO (CHAVES BILBAO S.A.), Di Costa Guiseppe Srl, Dimac Srl, Fastbolt Schraubengroßhandels GmbH, Lederer GmbH, MEVI ITALIA Srl, Piloni Srl, SOM FASTENERS, The-ma S.p.A., VIPA S.p.A., VISION Srl, VITAL S.p.A., Zincoplating S.r.l. e molti altri ancora.

Fastener Fair Italy rappresenta un’opportunità unica e un punto di incontro per i professionisti del settore per condividere nuove tendenze, lanciare nuovi prodotti, favorire attività di marketing aziendale, incontrare personalmente clienti, fornitori e partner commerciali riuniti tutti sotto lo stesso tetto in una delle principali economie industriali europee.

“La forte partecipazione degli espositori a Fastener Fair Italy 2022 è un segnale positivo che indica il forte desiderio del settore di tornare agli eventi in presenza per facilitare il business networking, le attività di commercio e favorire nuove opportunità di vendita - commenta Liljana Goszdziewski, Portfolio Director per le fiere europee Fastener Fair. - Possiamo tranquillamente affermare che c'è un vivo interesse per l’evento tra i protagonisti del settore e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a espositori, visitatori e partner a Fastener Fair Italy 2022”.

 

 

Come di consueto, la fiera comprenderà un programma di seminari, workshop e presentazioni degli espositori, che intensificheranno l’esperienza dei visitatori con dibattiti e opinioni di rilievo per l’intera catena di fornitura industriale. In particolare, nella giornata inaugurale di mercoledì 30 novembre si terrà il convegno organizzato da ECAP - European Consortium of Anchors Producers “Revisione del Regolamento Prodotti da Costruzione, basata sulla proposta della Commissione presentata a marzo 2022”. Nella giornata del 1° dicembre si segnala il workshop “Finiture e trattamenti superficiali per elementi di fissaggio: tendenze e prospettive”, organizzato da A.I.F.M. - Associazione Italiana Finiture dei Metalli, incentrato sulle innovazioni riguardanti i rivestimenti superficiali dei sistemi di fissaggio.

Ideati da Mack-Brooks Exhibitions – Part of RX, organizzatore della fiera, in collaborazione con i partner, i seminari saranno aperti sia agli espositori che ai visitatori.

 

 

Informazioni visitatori, biglietti e orari di apertura

Fastener Fair Italy 2022, 3ª Fiera Internazionale della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio, si terrà nel padiglione 3 di Fiera Milano City dal 30 november al 1 dicembre 2022. Gli orari di apertura sono dalle 10:00 alle 18:00 per entrambi i giorni di esposizione.

L’ingresso è gratuito per i visitatori che si pre-registrano online sul sito ufficiale dell’evento. Il costo del biglietto acquistato durante i giorni di fiera è di €35.

Per ulteriori informazioni sul programma, sulla lista espositori e per registrarsi gratuitamente alla visita in fiera, visitate il sito https://www.fastenerfairitaly.com   

Fastener Fair Italy fa parte di una serie di eventi commerciali mirati per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, tra cui Fastener Fair Global, evento bandiera del marchio Fastener Fair che si svolge in Germania, Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico e Fastener Fair USA.

Fastener Fair Italy è online anche su Linkedin e Twitter, seguiteci!

 

 

Elenco news