info@mtm-online.it

+39 029363537

       

09 nov 2023

LE SOLUZIONI SORMA IN FIERA AL METALMADRID


 

 

Sistema di fresatura DoubleRek per lavorazioni di spallamento

 

Venezia, novembre 2023

 

Le soluzioni Osawa e Nikko Tools di Sorma S.p.a. saranno presentate alla prossima edizione della fiera MetalMadrid in programma i giorni 15 e 16 novembre prossimi presso lo stand di Sorma Ibérica Tools (Pad. 8 Stand E36).

 

Sorma (www.sorma.net ), l’azienda italiana leader nella progettazione e distribuzione di utensili per l’industria della lavorazione del metallo, presenterà i suoi prodotti delle linee Osawa e Nikko Tools alla fiera MetalMadrid in programma a Madrid (Spagna) i prossimi 15 e 16 novembre, presso lo stand di Sorma Ibérica Tools (Pad. 8E36).

 

Sorma Ibérica è un’azienda spagnola parte del Gruppo Sorma che opera nel mercato degli utensili per asportazione di truciolo per l’industria meccanica. In qualità di Master Distributor per Spagna e Portogallo, Sorma Ibérica supporta la rete di distributori già presente nel territorio iberico e i clienti fornendo loro supporto logistico e consulenza tecnica di alto livello dedicata ai prodotti Sorma. Fondata a luglio 2023, l’appuntamento del MetalMadrid è l’occasione per presentarsi ufficialmente al pubblico iberico dopo un primo debutto avvenuto in occasione della fiera EMO lo scorso settembre.

 

Punte lunghe ed extra-lunghe Typhoon HL Osawa per fori profondi

 

 

 

Sorma Ibérica ( www.sormaiberica.com ) esporrà una rassegna delle soluzioni di foratura e fresatura del catalogo Osawa (www.osawa.it), tra cui la famiglia di frese in metallo duro HF EVOlution per applicazioni universali, inclusa la nuova HF535T sviluppata per strategie di fresatura trocoidale e le punte in metallo duro della serie Typhoon, incluse le soluzioni per fori profondi Typhoon HL, le punte universali ad alte prestazioni PU/HPU e un’ampia gamma di soluzioni specifiche per ogni tipo di materiale.

Per le soluzioni a marchio Nikko Tools (www.nikkotools.com ), sono da menzionare la nuova serie di rompitruciolo PPU disponibile per il grado JP5125 specifico per la lavorazione di acciai inossidabili e superleghe, o il sistema per lavorazioni di spallamento DoubleRek.

 

Il personale e il management di Sorma Ibérica e Sorma attendono clienti e visitatori in fiera presso il padiglione 8, stand E36.

 

Sorma S.p.a.

Fondata a Venezia nel 1950, Sorma S.p.a. (www.sorma.net) si è affermata sulla scena internazionale tra i protagonisti della progettazione e distribuzione di utensili da taglio per l’industria meccanica e abrasione per il settore della lavorazione della pietra e del vetro. Da oltre 70 anni, innovazione, affidabilità e flessibilità guidano l’azienda che oggi conta un centinaio di dipendenti e opera in 67 paesi.

La divisione Cutting Tools distribuisce gli utensili a marchio Nikko Tools (inserti a fissaggio meccanico e utensili) e Osawa, con la sua gamma completa di punte e frese integrali in metallo duro. In Italia, Sorma distribuisce inoltre i marchi Yamawa (soluzioni per filettatura), Kemmer (scanalatura e troncatura) e le soluzioni LMT Tools Fette per la rullatura.

 

 

Per informazioni: https://www.sorma.net/it

 

 

 

Elenco news