info@mtm-online.it

+39 029363537

       

22 nov 2023

Il nuovo sistema antivibrante di BIG KAISER è disponibile per gli utensili a ponte con attacco CK per barenature di grandi diametri


 

 

 

 

 

Ruemlang, Svizzera – 21 novembre 2023 – BIG KAISER, leader mondiale nella realizzazione di utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di altissima qualità e precisione, ha reso disponibile la tecnologia antivibrazioni Smart Damper per gli utensili a ponte compatibili con il sistema modulare di attacchi CK.
 
Questo prodotto innovativo inaugura una nuova famiglia di utensili a ponte compatibile con il rinomato attacco CK, pensati per garantire la massima efficienza nelle operazioni di alesatura sia in sgrossatura che in finitura. In particolare, questi utensili integrano Smart Damper, il meccanismo di smorzatura delle vibrazioni brevettato da BIG KAISER, e sono disponibili in misure per grandi diametri fino a 320 mm.

 


 
Giampaolo Roccatello, Chief Sales & Marketing Officer Europe di BIG KAISER, afferma: “Ora possiamo unire senza soluzione di continuità più tecnologie all'avanguardia: l'eccezionale versatilità del sistema di utensili modulari CK, la tecnologia antivibrazione di Smart Damper e i nostri utensili a ponte, che facilitano le operazioni di sgrossatura e barenatura di precisione fino a 320 mm. Con l'introduzione di questa nuova famiglia di utensili a ponte, continuiamo a spingere nella direzione dell'innovazione nelle soluzioni per la barenatura profonda di fori di grande diametro”.
 
La struttura di questi utensili aumenta la stabilità delle connessioni, migliorando la precisione durante le operazioni di alesatura. Questa caratteristica crea un sistema più rigido rispetto all'utilizzo di componenti separati o modulari. Inoltre, i nuovi utensili supportano l'erogazione del refrigerante da un foro centrale, semplificando il processo di installazione.

 

 


 
Progettati per soddisfare diversi settori industriali, questi utensili a ponte saranno particolarmente apprezzati nelle applicazioni del settore energetico, della difesa, dell'aerospaziale e della produzione di motori di grandi dimensioni.
 
Il portautensile Smart Damper con attacco CK per utensili a ponte è disponibile da subito.

 

 

Per informazioni: https://www.bigkaiser.eu/it/

 

Elenco news