info@mtm-online.it

+39 029363537

       

11 feb 2020

EuroBLECH 2020 annuncia un ulteriore padiglione espositivo


 

 

Il nuovo padiglione 26 dell’area fieristica di Hannover ospiterà gli espositori di tecnologie di giuntura, di superfici e di utensili

EuroBLECH 2020, la 26a edizione della fiera internazionale tecnologica della lavorazione della lamiera, si svolgerà dal 27 al 30 ottobre 2020 presso l’area fieristica di Hannover in Germania. Gli organizzatori della fiera, Mack Brooks Exhibitions, hanno annunciato l’espansione dello spazio espositivo per EuroBLECH 2020 con l’aggiunta di un nono padiglione per la prima volta nella storia dell’evento. Questo è il riflesso di un ulteriore aumento dello spazio espositivo rispetto all’edizione precedente del 2018, che si è svolta su una superficie complessiva di 89.800 m2.

 

“A più o meno nove mesi dall’apertura della fiera, la domanda di spazio espositivo continua a essere molto forte”, spiega Evelyn Warwick, Exhibition Director di EuroBLECH, per conto degli organizzatori Mack Brooks Exhibitions. “Con il padiglione 26, giusto accanto, possiamo ora offrire altro spazio espositivo e soddisfare la domanda degli espositori che vogliono presentare le loro macchine più recenti nei diversi settori tecnologici. Questo padiglione ospiterà gli espositori di tecnologie di giuntura, di superfici e di utensili, che prima erano ospitati nel padiglione 13. Il nono padiglione ci dà la possibilità di assegnare spazio ad altre aziende della catena tecnologica legata alla lavorazione della lamiera che sarà presente a EuroBLECH. L’aggiunta di un nono padiglione è il riflesso della crescente domanda di spazio espositivo per questa fiera leader del settore e permette alle aziende di presentare le loro innovazioni a un pubblico internazionale”, continua Evelyn Warwick.

Attualmente, più di 95.000 m2 di spazio espositivo netto sono stati prenotati alla fiera tecnologica della lavorazione della lamiera leader al mondo. Ciò rappresenta un aumento di circa il 6% rispetto all’edizione precedente del 2018. I paesi dei principali espositori sono Germania, Italia, Turchia, Cina, Svizzera, Paesi Bassi, Spagna, Belgio, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Riflettori puntati sulla lavorazione “intelligente” della lamiera a questa edizione della fiera

Gli argomenti principali di EuroBLECH 2020 rappresentano le ultime tendenze dell’industria, ovvero la lavorazione “intelligente” della lamiera nonché l’automazione e la digitalizzazione della catena di fabbricazione, con l’obiettivo di aumentare produttività ed efficienza. Per gli espositori di questo settore dell’industria, si tratta di un’occasione importante per presentare a un pubblico internazionale le loro macchine, i loro sistemi e le loro soluzioni per la produzione integrata.

Ogni due anni, la più importante fiera internazionale tecnologica della lavorazione della lamiera attira i principali professionisti dell’industria di tutto il mondo. La fiera è dedicata agli specialisti di tutti i livelli di direzione di piccole e medie imprese nonché di grandi aziende in tutti i principali settori dell’industria. Con numerosissime dimostrazioni dal vivo delle macchine, EuroBLECH è considerata dai professionisti della lavorazione della lamiera di tutto il mondo come l’evento più importante per trovare soluzioni “intelligenti” e le macchine, le apparecchiature e i materiali più adatti per le loro aziende. Alla precedente edizione dell’evento hanno partecipato un totale di 56.307 visitatori di tutto il mondo.

EuroBLECH 2020 si svolgerà nei padiglioni 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 26 e 27 dell’area fieristica di Hannover in Germania. La fiera è la piattaforma ideale per gli espositori per presentare i loro sistemi e le loro macchine tradizionali, nonché le tecnologie più recenti. Il profilo della fiera EuroBLECH è strutturato in modo chiaro e comprende l’intera catena tecnologica legata alla lavorazione della lamiera: articoli in lamiera, prodotti finiti e semi-finiti, gestione, separazione, formazione, lavorazione flessibile della lamiera, giuntura, saldatura, elaborazione di tubi/sezioni, trattamento di superficie, elaborazione di strutture ibride, utensili, elementi di macchina, controllo di qualità, sistemi CAD/CAM/CIM, apparecchiature degli stabilimenti e ricerca e sviluppo. Gli organizzatori consigliano alle aziende interessate a esporre di prenotare il loro spazio espositivo il prima possibile per essere inserite nel settore tecnologico appropriato.

La più recente lista degli espositori nonché ulteriori informazioni sulla fiera sono disponibili all’indirizzo www.euroblech.com

Elenco news