info@mtm-online.it

+39 029363537

       

03 giu 2021

10/06/2021 -> Webinar Tebis 4.1: come abbiamo cambiato le regole del CAD CAM


Tebis da oggi ha un volto nuovo: dopo un lungo lavoro di sviluppo è finalmente stata rilasciata Tebis 4.1, la nuova piattaforma CAD/CAM completa basata sulla tecnologia parametrico-associativa con una vocazione assoluta per la produzione

Il risultato ci entusiasma: l'automazione, fiore all'occhiello del nostro CAM, oggi può essere applicata anche nei processi di progettazione CAD.

Se sei curioso di scoprire perché il nostro software oggi è più performante, automatizzato, intuitivo, semplice da usare e orientato alla produzione al 100% collegati giovedì 10 giugno e ti racconteremo tutto!
 

Tebis 4.1: il nuovo sistema che cambia le regole del CAD CAM 
Giovedì 10 giugno, 11.30-12.00

In questo webinar ti spiegheremo perché la nuova 4.1 cambia lo scenario del software Tebis, quali sono i vantaggi della sua stretta integrazione tra CAD e CAM, quali sono le nuove prospettive di automazione che offre e perché la nuova struttura di prodotto amplia le possibilità di approccio al software.

Questo webinar fa per te se non conosci ancora il software Tebis, se lo conosci ma pensi che non sia adatto a te o se semplicemente vuoi vedere cosa di nuovo offre il panorama del CAD CAM !

 


Resta sintonizzato con noi per conoscere tutti i prossimi appuntamenti.
Se invece ti sei perso qualcosa e vuoi rivedere le registrazioni dei webinar precedenti clicca qui.

 

 

Tebis Italia S.r.l.
Via Ferrero 29/31
10098
Rivoli TO

info-italia@tebis.com

Elenco news