info@mtm-online.it

+39 029363537

       

12 giu 2021

Metalloobrabotka 2021 live a Mosca presenta novità e tendenze per l'industria della lavorazione dei metall


Innovazioni tecnologiche, prodotti per i settori della costruzione di macchine e della lavorazione dei metalli, nonché incontri faccia a faccia: il 21° Metalloobrabotka ha dato vita all'intera gamma di macchine utensili intelligenti, attrezzature avanzate per la lavorazione dei metalli, taglio, utensili e componenti, nonché le ultime novità software per l'industria internazionale delle macchine utensili presso il centro fieristico EXPOCENTRE di Mosca.

 

Circa 33.000 visitatori professionali, per lo più provenienti dall'Europa dell'Est e dai paesi della CSI, hanno trascorso i cinque giorni fieristici raccogliendo informazioni sull'offerta dei 790 espositori provenienti da 27 paesi che hanno presentato le loro innovazioni su 32.000 metri quadrati di superficie espositiva. Questi risultati confermano ancora una volta che Metalloobrabotka è la principale fiera russa di rilevanza internazionale per questo settore. Questa piattaforma di networking per l'ingegneria meccanica e l'industria delle macchine utensili è una delle dieci principali fiere industriali internazionali a livello mondiale e si svolge con il patrocinio della Camera di commercio e industria russa.

 

Metalloobrabotka 2021 ha impressionato anche con la sua nuova area espositiva Industria 4.0. nel padiglione 4, che ha riunito aziende leader nella trasformazione digitale del settore metalmeccanico e giovani e promettenti startup.

 

 

 

Oltre alle partecipazioni internazionali da Bielorussia, Italia, Svizzera e Repubblica Ceca, Metalloobrabotka 2021 ha offerto specificamente espositori tedeschi come AMF ANDREAS MAIER GmbH & Co. KG, Carl Zeiss, Hermle WWE AG, Liebherr-Verzahntechnik GmbH, MHD Werkzeugmaschinen GmbH e ROEMHELD uno stand congiunto ufficiale organizzato dal Gruppo Messe Düsseldorf. 33 aziende partecipanti, tra cui nuovi espositori, hanno approfittato di questa opportunità per stabilire nuovi contatti commerciali e per posizionarsi ancora più fortemente nel mercato in crescita della Russia.

 

"Siamo molto contenti della risposta degli espositori internazionali dell'industria e dell'ingegneria meccanica. I nostri clienti sono stati visibilmente soddisfatti dello scambio personale alla fiera e dell'opportunità di mostrare le loro innovazioni al Padiglione Nazionale. Nonostante la pandemia di corona e l'economia recessione, le aziende si attengono ai piani di investimento, a vantaggio anche dei produttori tedeschi, che a loro volta contribuiscono ai processi di modernizzazione dell'industria russa", afferma Peter Schmitz, direttore International Participations and Services di Messe Düsseldorf GmbH. La fiera e la conferenza sono state supportate dal Ministero dell'Industria e del Commercio russo, dall'Unione degli ingegneri russi, dal Consiglio della Federazione della Federazione Russa e dalla Camera di commercio e industria russa. Metalloobrabotka è stato organizzato dalla principale azienda fieristica russa Expocentre, Messe Düsseldorf e dalla sua controllata Messe Düsseldorf Moscow.

 

Il prossimo Metalloobrabotka si terrà dal 23 al 27 maggio 2022, presso l'Expocentre Exhibition Center.

Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.metobr-expo.ru/en/

Elenco news