info@mtm-online.it

+39 029363537

       

16 giu 2021

La AMB è tornata: È iniziata la fase di registrazione per la AMB 2022 - La Fiera Europea Leader negli anni pari torna dopo la lunga pausa fieristica


 
 
 
Dopo essere stata sospesa l'anno scorso, la AMB, la fiera internazionale per la lavorazione dei metalli, si terrà nuovamente, come da sua cadenza biennale, al centro fieristico di Stoccarda dal 13 al 17 settembre 2022. Tutti i rinomati espositori dell'industria della lavorazione dei metalli presenteranno le loro innovazioni e ulteriori sviluppi agli interessati visitatori di settore durante i cinque giorni della fiera. "Siamo lieti di poter finalmente organizzare di nuovo la fiera", spiega Gunnar Mey, responsabile del settore Industria di Messe Stuttgart. 
 
 
 
Con prospettive congiunturali positive e un forte vento in poppa del settore, AMB si sta preparando per una fiera di successo a Stoccarda dal 13 al 17 settembre 2022.
 
Molto sostegno da parte dell'industria
 
Il comitato consultivo della fiera sostiene i piani del team del progetto: nel corso della riunione iniziale dell'8 giugno, tutte le aziende hanno promesso il loro pieno sostegno alla fiera. Le aziende partecipanti erano DMG MORI, INDEX-Werke, HAHN+KOLB, EMCO, GF Machining Solutions, CHIRON Werke, FFG Europe, KASTO, GÜHRING, CERATIZIT, ISCAR, Hartmetall-Werkzeugfabrik Paul Horn, MAPAL, NAGEL Werkzeug-Maschinen, Ilg + Sulzberger e Römheld. "La fiducia che ci dimostrano espositori e partner ci rende orgogliosi e ci sostiene nella realizzazione di una grandiosa AMB 2022" afferma May. 
 
 
Gunnar Mey, responsabile del settore Industria di Messe Stuttgart è soddisfatto dell'ampio sostegno degli espositori alla AMB 2022.
 
I migliori presagi per una AMB di successo
 
Gli ultimi dati di mercato delle associazioni sponsor della AMB, ovvero VDMA Associazione di categoria degli utensili di precisione, VDMA Associazione di categoria software e digitalizzazione e l'Unione tedesca delle fabbriche per le macchine utensili (VDW), confermano l'umore positivo del comitato consultivo della fiera e forniscono una prospettiva favorevole sugli attuali sviluppi economici: gli aumenti degli ingressi ordini indicano una ripresa del settore. Questi sono i migliori segni per una ripartenza di successo della AMB, che riacquista il suo slancio con la fase di registrazione ora in corso. 
 
La AMB 2022 dal 13 al 17 settembre è un appuntamento fisso nelle agende del settore. Un'importante pietra miliare per gli espositori è nuova: l'inizio della pianificazione per la prossima AMB è il 15 ottobre 2021.
 
 
Dal 13 al 17 settembre 2022, il cuore della lavorazione dei metalli tornerà a battere a Stoccarda.
 
La AMB
 
Alla ventesima edizione della AMB che si terrà dal 15 - 19 settembre 2020 sono attesi circa 90.000 operatori e oltre 1.500 espositori presso il centro fieristico di Stoccarda. Sui un'area di oltre 120.000 metri quadrati lordi saranno esposte le innovazioni e gli ulteriori sviluppi di macchine utensili ad asportazione di truciolo, macchine utensili scrostatrici, utensili di precisione, tecniche di misura e sicurezza della qualità, robotica, tecniche di maneggio di pezzi e utensili, Industrial Software & Engineering, componenti, assiemi e accessori. La AMB 2020 gode del sostegno dei seguenti patrocinatori: Associazione di categoria utensili di precisione in seno a VDMA, Associazione di categoria software in seno a VDMA e Unione tedesca delle fabbriche per le macchine utensili (VDW).
 
 
Landesmesse Stuttgart GmbH
Messepiazza 1
70629 Stuttgart (Germania)
 
 
 

Elenco news