info@mtm-online.it

+39 029363537

       

13 mar 2019

Nasce FOCUS ON, il sito di contenuti in pillole informative da condividere con gli addetti ai lavori del settore manifatturiero


 

 

Obiettivo: attirare l’attenzione dei professionisti del settore lavorazioni meccaniche di precisione su argomenti o notizie di interesse comune con una serie di brevi articoli da leggere velocemente. Perché il tempo è prezioso, ma è importante anche essere informati. Per trovare nuove opportunità.

Ha preso ufficialmente il via la nuova rubrica on line di informazioni tecniche FOCUS ON, il contenitore informativo “fast” di Emil Macchine Utensili: Non un forum, non una portale tecnico, ma un insieme di contenuti in pillole da condividere che scaturiscono dalle nostre esperienze quotidiane di commerciali e tecnici in un settore così importante come quello delle macchine utensili e di tutti i servizi collegati…”.

La rubrica on line, visibile all’indirizzo www.focus.emilmacchineutensili.it, ha lo scopo di attirare l’attenzione su alcuni argomenti che vale la pena segnalare per l’interesse comune. Non analisi o indagini approfondite, ma brevi articoli da leggere in pochi minuti per fare circolare velocemente le informazioni più utili e interessanti per il settore manifatturiero.

Per chi accede al sito dal proprio smartphone, ogni pillola o contenuto può essere condiviso con colleghi o amici attraverso un messaggio WhatsApp. Per chi accede da un PC la segnalazione può avvenire inviando il link attraverso un messaggio e mail.

Emil Macchine Utensili è nata solo nel 2013 da un progetto che si basava su un’esigenza reale: costruire un’azienda impostata su principi professionali accreditati, con una nuova organizzazione dinamica e proporzionata al nuovo trend economico. Ma l’esperienza del gruppo di lavoro deriva da una solida tradizione tecnica con decenni di professione e attività alle spalle in un territorio di grandissima competenza come l’Emilia Romagna. Questa iniziativa si colloca perfettamente nel nostro progetto iniziale e abbiamo la speranza che possa contribuire a sottolineare le nostre caratteristiche distintive.”

https://focus.emilmacchineutensili.it/

Elenco news