info@mtm-online.it

+39 029363537

       

18 mag 2020

Seco Tools amplia la gamma di portautensili Jetstream Tooling® tornitura ISO generica


 

 

Seco Tools ha annunciato l’ampliamento della sua tecnologia Jetstream Tooling® Integrated (JETI) con una gamma completa di portautensili per tornitura ISO generica. Questa tecnologia caratterizzata da facilità d’uso e canali di adduzione del refrigerante integrati è in grado di aumentare drasticamente la vita utensile e allo stesso tempo diminuire i tempi di attrezzaggio e montaggio degli inserti, grazie a una nuova staffa a vite singola e all’assenza di tubi esterni.

 

 

Dirigendo il getto di lubrorefrigerante ad alta pressione direttamente sulla zona di taglio, la tecnologia JETI assicura un controllo superiore sia del truciolo sia della temperatura. Per un’ulteriore ottimizzazione del processo, i portautensili dotati di Jetstream Tooling® Duo presentano una seconda uscita del refrigerante inferiore che può essere attivata o disattivata a seconda dei requisiti di processo del pezzo. Di conseguenza, i produttori possono utilizzare parametri di taglio notevolmente più elevati senza alcun impatto sulla sicurezza di qualsiasi applicazione di tornitura ISO-S, ISO-M o ISO-P.

La gamma estesa JETI per portautensili generici ISO, introdotta per la prima volta per i supporti MDT, X4, 150.10 e Snap-Tap®, comprende 182 nuovi prodotti per tutti i portautensili con misure in pollici, metriche e Seco-Capto™. Per maggiori informazioni sulla gamma completa di portautensili JETI ISO, puoi contattare il tuo rappresentante Seco Tools, oppure visitare la pagina dei portautensili JETI.

 

Seco Tools Italia S.p.A.
Via Roma 2
22070 Guanzate Co
https://www.secotools.com/
 

Elenco news