info@mtm-online.it

+39 029363537

       

17 dic 2020

BIE 2021: voglia di ripresa nel settore industriale La settima edizione di BIE torna alla data originaria: il prossimo appuntamento il 20-21-22 Maggio 2021


 

 

Dopo una sesta edizione riconosciuta da tutti come necessaria e coraggiosa a fine settembre 2020, BIE non si ferma e sta già lavorando alla sua settima edizione. Aperte dunque le iscrizioni per espositori ed area microimprese, che possono trovare la documentazione sul sito della fiera. Fino a fine Gennaio 2021 inoltre BIE riconferma la tariffa ridotta sulla prenotazione dello spazio espositivo per chi si iscrive in early bird come espositore.

 

E il sentore è positivo. Già nell’ultima edizione, nonostante le difficoltà e gli stop del 2020, gli espositori si sono dimostrati desiderosi di fare e hanno confermato la volontà di continuare ad essere presenti in fiera anche per il 2021. Un segnale molto positivo quello verso la fiera, che gli organizzatori hanno bene accolto, rifissando la manifestazione nella storica data di Maggio.

 

Ora più che mai, infatti, le imprese hanno necessità di una vetrina di settore dove poter trovare nuovi clienti, fornitori e partner e dove approfondire nuove opportunità di sviluppo, soprattutto in un periodo dove i normali spostamenti, incontri, opportunità di meeting sono molto ridotti.

 

E proprio nell’ottica di continuare a fornire soluzioni di impresa, nello spazio espositivo tornerà, tra le altre iniziative, il progetto Manutenzione predittiva. Di nuovo dunque una fiera del fare, dove grazie alle aziende partner i visitatori potranno sperimentare dal vivo le più nuove tecnologie in materia.

 

Si rinnova anche il classico appuntamento con l’Incoming Buyer Esteri, la cui selezione è già iniziata, e con l’area Business Lounge, l’area relazionale a disposizione degli espositori.

 

Gli organizzatori Carlo Miotto e Silvano Monteverdi, Top Eventi: “BIE 2020 è stata la vera leonessa d’Italia, ripartendo per prima, e quasi unica fiera di settore su tutto il territorio nazionale dopo il lockdown. Dopo l’impegno, anche nelle difficoltà, e la caparbietà dei nostri espositori e l’interesse delle aziende che sono venute in fiera, è doveroso riproporre la manifestazione nella storica data di Maggio, perché la ripresa non può aspettare. C’è voglia e frenesia di tornare in campo e il nostro obiettivo per il settore è esserci in prima linea”.

 

 

 

Sul sito della fiera tutte le informazioni della settimana edizione di BIE e la documentazione per iscriversi.

 

ISCRIZIONI PER GLI ESPOSITORI:

https://www.fierabie.com/it/bie-modulistica/

 

ISCRIZIONI AREA MICROIMPRESE:

https://www.fierabie.com/it/area-microimprese-modulistica/

Elenco news