info@mtm-online.it

+39 029363537

       

13 gen 2022

METAV 2022 nuove date: dal 21 al 24 Giugno 2022


METAV 2022, la fiera internazionale delle tecnologie metallurgiche, viene posticipata da Marzo a Giugno 2022. Le nuove date sono dal 21 al 24 Giugno. Dr. Wilfried Schäfer, Executive Director di Metav, ha dichiarato: “Sfortunatamente, la pandemia continua ad essere altamente dinamica con un significativo incremento del numero dei casi dovuto alla variante Omicron. L’insieme di difficoltà e incertezza di questo periodo ci ha portato a posticipare METAV 2022 a Giugno 2022.” Questa decisione vuole essere di aiuto nell’evitare la generazione di ulteriori costi e nella creazione di un piano di sicurezza per gli espositori. Schäfer aggiunge: “Siamo in continuo contatto con i nostri espositori e sappiamo che la decisione di posticipare METAV 2022 è supportata e condivisa dalla maggior parte di loro che hanno anche molto apprezzato le nuove date di Giugno.”

Martin Göbel, Managing Director Fiere di VDW, specifica: “Per noi, espositori e visitatori sono sempre al primo posto. Vogliamo offrire loro la miglior piattaforma possibile per incontrarsi e raggiungere i loro obiettivi. Siamo convinti che posticipare METAV 2022 sia la cosa giusta da fare e che vivremo un’esperienza bellissima quest’estate.”

 

 

Background

METAV 2022 si svolgerà a Düsseldorf dal 21 al 24 Giugno, dove verrà esposta l’intera gamma di tecnologie produttive. Protagonisti indiscussi saranno: machine utensili, attrezzi, accessori, tecnologie per misurazione, tecnologie informatiche per la lavorazione del metallo, software, macchinari e sistemi per la manifattura additiva, sistemi di produzione e componenti per la tecnologia medicale. Inoltre, METAV 2022 presenterà specifiche soluzioni per quattro diverse aree tematiche: medicale, manifattura additiva, stampi e qualità. METAV 2020 è stata cancellata a causa della pandemia ma fu organizzata una versione digitale nel 2021.

 

Maggiori informazioni, offerte e documenti di registrazione per METAV 2022, inclusa questa Press Release, sono disponibili su www.metav.com

Elenco news