info@mtm-online.it

+39 029363537

       

08 mar 2022

BIE 2022: nuova data per l'ottava edizione della fiera.


 

 

 

 

 

 

 

BIE dimostra ancora una volta una grande attenzione al mercato e alle aziende. É stata una scelta condivisa con gli espositori, quella di posticipare la data dell'ottava edizione della fiera ad autunno inoltrato. La kermesse dei metalli scenderà dunque in scena nei giorni 3-4-5 Novembre al Centro Fiera di Montichiari, tutti i giorni con orario dalle 9 alle 18.

 

Gli organizzatori: "Siamo giunti a questa decisione dopo aver ascoltato, valutato e accolto le ragioni e le problematiche che vari espositori ci hanno sottoposto. Per noi è importantissimo dare valore al dialogo con le aziende che ogni anno ci supportano rinnovando la loro fiducia in BIE e nel territorio.

I molti ordini da evadere sono stati vissuti purtroppo con difficoltà da molte aziende, che hanno dovuto fronteggiare in questi ultimi mesi la scarsa presenza del personale a causa della situazione pandemica e delle quarantene diffuse, oltre ad una scarsità di materie prime e di consegne che ha messo a dura prova la produzione stessa".

 

BIE inoltre vuole garantirsi la giusta attenzione che merita. La concentrazione di fiere già calendarizzate, ma che si sono trovate costrette a spostare su aprile-maggio-giugno le loro edizioni in via straordinaria, ha rafforzato la volontà degli organizzatori di differenziarsi nel calendario fieristico del settore.

 

Questo permetterà inoltre alle aziende che partecipano agli eventi fieristici - sia come espositori che visitatori - di non venire ulteriormente sollecitate e messe sotto pressione dal punto di vista del personale. Si vuole evitare alle aziende di avere difficoltà nel gestire le già scarse risorse umane a disposizione dovendole dividere su più manifestazioni o costringere l'azienda a rinunciare ad un'opportunità importante come quella della fiera perchè impossibilitata a gestire la sua partecipazione.

 

www.fierabie.com

Elenco news