info@mtm-online.it

+39 029363537

       

22 dic 2022

Il Dott. Achim Feinauer diventa amministratore delegato di Hainbuch


 

 

 

 

Lo scorso mese di novembre, il Dott. Achim Feinauer è entrato nel top management del produttore di tecnologie di bloccaggio di Marbach Hainbuch assumendo il ruolo di amministratore delegato (CEO).

Hainbuch ha reclutato un esperto di spicco e un volto ben noto nel settore delle macchine utensili per il suo team di gestione. Oltre a Sylvia Rall e a suo padre Gerhard Rall, entrambi CEO, il Dott. Achim Feinauer si occuperà principalmente dell'area tecnica. Ha studiato ingegneria meccanica e amministrazione aziendale e ha conseguito un dottorato in fresatura ad alta velocità. Conosce a fondo l'industria meccanica e automobilistica, avendo lavorato per molti anni nella gestione di produttori di macchine e aziende tecnologiche molto conosciute. In precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Ex-Cell-O, Stama e, più recentemente, in Emag. I suoi successi professionali includono lo sviluppo di soluzioni per sistemi di produzione flessibili e l'implementazione di moderni concetti di assemblaggio. L'internazionalizzazione di aziende orientate all'Europa, che ha portato alla creazione di unità organizzative e catene di valore presenti a livello globale, è un altro dei suoi progetti portati a termine con successo. In Hainbuch, il Dott. Feinauer si occuperà dei processi di produzione in rete a livello internazionale, per continuare nel percorso di crescita dell’azienda in termini dimensionali e di redditività. Si occuperà di promuovere la digitalizzazione e l'automazione, sia internamente che esternamente, ma anche della sostenibilità nel processo di creazione dei prodotti.

Sylvia Rall: "Il Dott. Feinauer è un candidato di prima scelta. Conosce le esigenze dei costruttori di macchine, è uno stratega e, tra le altre cose, ha contribuito alla creazione di un grande impianto di produzione in Cina. Conosce bene anche le sfide della digitalizzazione, si è già occupato di molti aspetti commerciali e porta con sé un ricco bagaglio di esperienze internazionali e conoscenze tecniche. Siamo lieti di avere con noi un membro della direzione di così alto livello".




 


 

HAINBUCH Italia srl

TECNICA DEL SERRAGGIO

Via Caduti di Nassiriya 5

22063 Cantù (CO)

Telefono: +39 0313355351

info@hainbuchitalia.it

www.hainbuch.it

 

Elenco news