Vuoi ridurre i costi degli utensili, a esempio nella produzione di grandi lotti o in serie, e allo stesso tempo ottenere le massime prestazioni con la migliore qualità di foratura in termini di superficie, tolleranze e linearità? Allora la punta a cuspide Drion·tec® D-Spade D5142 è la soluzione perfetta per te! Come produttori in serie di componenti in acciaio o ghisa, ora potete raddoppiare le vostre prestazioni con la D5142, senza venire a compromesso con la qualità.
La punta Walter Drion·tec® D-Spade D5142 è la prima punta a fissaggio meccanico su due lati, cioè con 2 taglienti utilizzabili. Questa punta è unica sul mercato!
Non solo raddoppia la durata dell'utensile ma ridefinisce completamente il rapporto tra prezzo e vita utensile perché l'inserto può essere semplicemente invertito.
Vai al video
(1) Lubrificazione di precisione: 6 canali di refrigerazione – sul tagliente principale, tagliente trasversale e circonferenza
(2) Gambo cilindrico secondo la norma ISO 9766
(3) Canale di evacuazione truciolo rettificato e lappato
(4) Design Drion·tec® D-Spade – brevetto in arrivo
(5) Due taglienti
(6) 4 smussi sulla circonferenza
(7) Rettifica autocentrante
Il design Drion·tec® D-Spade con 2 taglienti per inserto è completamente nuovo sul mercato: la superficie libera del primo tagliente costituisce la superficie di contatto del secondo tagliente. Due viti radiali bloccano l'inserto nella sede, per la massima sicurezza.
Ulteriori informazioni qui: https://www.walter-tools.com/it-it